venghino signori venghino - Page 2 - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

venghino signori venghino

Recommended Posts

Posted
come faccio a mettere livello di sfondo e livello intermedio?

292567[/snapback]

Ogni volta che tu copi e incolli qualcosa crei un livello nuovo (in Photoshop si intende wink.gif, quindi tu apri la foto della cornice e poi selezionerai l'altra foto copiandola e incollandola su quella della cornice.

In questo modo creerai un secondo livello sovrapposto a quello di base. wink.gifciao.gif

Posted

grazie ma nn mi viene il tuo stesso risultato

tutto l'ambaradan era x uno screen di GTL che volevo invecchiare e speravo di usare in futuro x un contest

se te lo mando via PM o mail mi spieghi x benino come fare? io l'ho invecchiato ma nn rieco a far vedere l'increspatura

nn sai come farla senza usare quella cornice?

Posted
se te lo mando via PM o mail mi spieghi x benino come fare? io l'ho invecchiato ma nn rieco a far vedere l'increspatura

292833[/snapback]

Domanda veloce: i due livelli (quello copiato dell'increspatura e della foto) sono su Moltiplica (o Multiply se ce l'hai in inglese wink.gif)?

Se non lo hai impostato non si si vedrà mai l'increspatura.

Se non sei pratico di Photoshop ti spiego in soldoni a cosa servono le fuzioni di livello.

I livelli sono come una serie di fogli che si sovrappongono gli uni sopra gli altri.

Il livello più in basso è il primo ed è quello che verrà nascosto da tutti quelli che verranno sovrapposti, mentre l'ultimo è il più visibile.

A questi livelli possono essere impostati diversi metodi di fusione, ovvero il modo in cui si "fondono" con il livello sottostante e sovrastante.

Quando è su "Normale" è come se fosse fatto su di un foglio di carta, quindi si sovrappone senza fondersi con i livelli sotto stanti.

Giocando con le fusioni puoi avere molti risultati ottimi e insperati.

Ecco uno screen di Photoshop per farti capire dove interagire con le fusioni. ;

[attachmentid=14813]

Comunque è un'idea che vinse un contest e di cui ne sono l'autore, anche se la feci in maniera leggermente diversa.

Spero ti porti bene. wink.gif

[attachmentid=14814]

ciao.gif

post-3243-1134048378_thumb.jpg

post-3243-1134048655_thumb.jpg

Posted

era come facevo io ma nn si notava molto l'effetto

cmq grazie

Posted
era come facevo io ma nn si notava molto l'effetto

cmq grazie

292885[/snapback]

Hai fatto le regolazioni livello sui vari livelli per far emergere di più o di meno la foto o le increspature? unsure.gif

Altrimenti ninzo! ne_nau.gif

Posted
Comunque è un'idea che vinse un contest e di cui ne sono l'autore, anche se la feci in maniera leggermente diversa.

Spero ti porti bene. wink.gif

[attachmentid=14814]

ciao.gif

292874[/snapback]

quante volte ce lo dovrai dire ancora?? rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

bleh.gifbleh.gif