BMW CSL e Ferrari 275GTB skin - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

BMW CSL e Ferrari 275GTB skin

Recommended Posts

Guest Fr@nkie
Posted

Salve a tutti, ecco gli ultimi due lavori (che finalmente ho potuto testare su GTL smilie_pokal.gif )....

275GTB

user posted image

BMW CSL

user posted image

link:

275GTB

BMW CSL 870

Posted

La mbw in particolare mi piace ma i link per scaricarla nn funzionano unsure.gif

Guest Fr@nkie
Posted
La mbw in particolare mi piace ma i link per scaricarla nn funzionano  unsure.gif

291554[/snapback]

scusate mi sn dimenticato di dire che bisogna fare "salva oggetto come..." altrimenti nn funzionano.... rolleyes.gif

Posted
La mbw in particolare mi piace ma i link per scaricarla nn funzionano  unsure.gif

291554[/snapback]

Ovvio ! ! ! fischia.giffischia.gif

TUTTE le tue Auto con cui corri sono Arancioni ! ! ! rischio.gifrischio.gif

Tamarro ! ! ! asd.gifasd.gif

Posted

Molto belle! Sopratutto la Ferrari! happy204.gif

Posted

bravo,bravissimo la ferrari e' un sogno

Posted (edited)

291554[/snapback]

Ovvio ! ! ! fischia.giffischia.gif

TUTTE le tue Auto con cui corri sono Arancioni ! ! ! rischio.gifrischio.gif

Tamarro ! ! ! asd.gifasd.gif

291635[/snapback]

giusto per la cronaca io ho l'intera stanza da letto dipinta di arancione, la mattina quando mi sveglio ed apro la finestra viene inondata dal sole e devo sperare che nn abbia neanche un'ombra di mal di testa altrimenti mi rovino fino a sera biggrin.gif

EDIT: tamarro a me? Ma chi è che corre con auto gialle carico e blu elettrico e, non contento, si dipinge i cerchi di un verde acido? laugh.gif

P.S. inutile dire che faccio "salva destinazione come" ma continua a salvarmi un file corrotto. sad.gif

Edited by sequel
Guest Fr@nkie
Posted (edited)
P.S. inutile dire che faccio "salva destinazione come" ma continua a salvarmi un file corrotto.  sad.gif

291960[/snapback]

devi fare "salva oggetto come..." cn IE altrimenti cn Mozilla devi copiare il link nella barra di navigazione... wink.gif

scusa per il ritardo della risposta...

ps. le due skin sn copiate da modelli reali....quindi niente tamarrate, soprattutto per la BMW

Edited by Frensinik89