Guest Fr@nkie Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 Salve a tutti, ecco gli ultimi due lavori (che finalmente ho potuto testare su GTL ).... 275GTB BMW CSL link: 275GTB BMW CSL 870
sequel Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 La mbw in particolare mi piace ma i link per scaricarla nn funzionano
Guest Fr@nkie Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 La mbw in particolare mi piace ma i link per scaricarla nn funzionano 291554[/snapback] scusate mi sn dimenticato di dire che bisogna fare "salva oggetto come..." altrimenti nn funzionano....
Guest Tego Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 La mbw in particolare mi piace ma i link per scaricarla nn funzionano 291554[/snapback] Ovvio ! ! ! TUTTE le tue Auto con cui corri sono Arancioni ! ! ! Tamarro ! ! !
sequel Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 (edited) La mbw in particolare mi piace ma i link per scaricarla nn funzionano 291554[/snapback] Ovvio ! ! ! TUTTE le tue Auto con cui corri sono Arancioni ! ! ! Tamarro ! ! ! 291635[/snapback] giusto per la cronaca io ho l'intera stanza da letto dipinta di arancione, la mattina quando mi sveglio ed apro la finestra viene inondata dal sole e devo sperare che nn abbia neanche un'ombra di mal di testa altrimenti mi rovino fino a sera EDIT: tamarro a me? Ma chi è che corre con auto gialle carico e blu elettrico e, non contento, si dipinge i cerchi di un verde acido? P.S. inutile dire che faccio "salva destinazione come" ma continua a salvarmi un file corrotto. Edited December 5, 2005 by sequel
Guest Fr@nkie Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 (edited) P.S. inutile dire che faccio "salva destinazione come" ma continua a salvarmi un file corrotto. 291960[/snapback] devi fare "salva oggetto come..." cn IE altrimenti cn Mozilla devi copiare il link nella barra di navigazione... scusa per il ritardo della risposta... ps. le due skin sn copiate da modelli reali....quindi niente tamarrate, soprattutto per la BMW Edited December 9, 2005 by Frensinik89
Recommended Posts