ilJoe Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 Ciao gente, volevo sapere dove si può capire quali file .wav le varie auto prendono per riprodurre il suono del motore. Mi spiego, vorrei cambiare il suono del motore ad es. delle howston (o come cavolo si scrive) ma non so dove va a leggersi i file audio e quali sono quelli del motore, delle cambiate, etc etc. Immagino ci sia scritto da qche parte nel codice (in qualche filettino magari non criptato... come per i file .plr per capirci) quali sono i file che quella macchina utilizza per i suoni..... sapete aiutarmi? grazie
Guest BlackRazor Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 Ciao gente, volevo sapere dove si può capire quali file .wav le varie auto prendono per riprodurre il suono del motore. Mi spiego, vorrei cambiare il suono del motore ad es. delle howston (o come cavolo si scrive) ma non so dove va a leggersi i file audio e quali sono quelli del motore, delle cambiate, etc etc. Immagino ci sia scritto da qche parte nel codice (in qualche filettino magari non criptato... come per i file .plr per capirci) quali sono i file che quella macchina utilizza per i suoni..... sapete aiutarmi? grazie 291435[/snapback] Vai nella cartella GameData\Vehicles\<nome veicolo>\<nome veicolo>.sfx, apri il file con blocco note e ved iquali file usa. I file sonori (i .wav per intenderci) li trovi poi in GameData\Sounds Ciao.
Recommended Posts