Specchietti - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Specchietti

Recommended Posts

Guest Dfp-Client
Posted

Ma é normale che negli specchietti retrovisori non si veda quasi nulla? Premetto che col F3 mod non c'é nessun problema, ma ieri con il formula1 1996 minimod ed oggi anche con le FormulaIS (dato che hanno circa lo stesso cruscotto) non si riesce a vedere bene negli specchietti, si vede troppo rialzato e di lato, cosí che le auto che arrivano da dietro sono piú in basso e si vedono pochissimo.

Volevo sapere se avete dovuto editare il PLR file (ho visto che ci sono delle voci a riguardo ma non ho ancora testato) oppure é un problema che ho solo io?

Posted

puoi regolarne l'inclinazione: basta premere Ctrl assieme ai tasti che hai assegnato per la regolazione del sedile. wink.gif

Posted (edited)
Ma é normale che negli specchietti retrovisori non si veda quasi nulla? Premetto che col F3 mod non c'é nessun problema, ma ieri con il formula1 1996 minimod ed oggi anche con le FormulaIS (dato che hanno circa lo stesso cruscotto) non si riesce a vedere bene negli specchietti, si vede troppo rialzato e di lato, cosí che le auto che arrivano da dietro sono piú in basso e si vedono pochissimo.

Volevo sapere se avete dovuto editare il PLR file (ho visto che ci sono delle voci a riguardo ma non ho ancora testato) oppure é un problema che ho solo io?

291416[/snapback]

Conosco bene il problema, e ho letto con attenzione alcuni topics nel forum rsc. Quello che dice Dfp-Client non è risolvibile completamente con quegli aggiustamenti Chris71, visto che puoi sì aggiustare l'orientamento degli specchietti sull'asse orizzontale e verticale, ma uno dei problemi segnalati ("si vede troppo di lato") wink.gif avrebbe bisogno di un aggiustamento indipendente di ogni specchietto, mentre invece, se ci fai caso, ruotano sull'asse insieme. Quei tasti sono comunque necessari a... "limitare i danni", soprattutto se hai cambiato la posizione del sedile.

La differenza la vedi bene se hai ancora f1ch, dove riesci a vedere bene anche la zona dietro la macchina, mentre con le formulaIS in rfactor è impossibile.

Nel forum rsc ha comunque già risposto uno degli ISI, dicendo che questo problema è nella lista dei fix da inserire nella prossima patch. wink.gif

Edited by Crashtest dummy
Posted
Nel forum rsc ha comunque già risposto uno degli ISI, dicendo che questo problema è nella lista dei fix da inserire nella prossima patch.  wink.gif

291425[/snapback]

Confermo, anch'io l'ho letto. smile.gif

Guest Dfp-Client
Posted

Infatti anche usando SHIFT + (...) non si vede nulla lo stesso dry.gif

Posted

Gli specchi virtuali che si vedono nelle visuali esterne non si possono attivare anche nella visuale interna?

doubt.gif

• 1 month later...
Guest Dfp-Client
Posted

Io comunque anche dopo la patch 1.070 negli specchietti non vedo quasi nulla, mi sembra sia rimasto tutto pi

Posted

Io comunque anche dopo la patch 1.070 negli specchietti non vedo quasi nulla, mi sembra sia rimasto tutto pi

Posted

soluzione trovata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scappare piu' velocemente possibile e nn guardare mai indietro :P:P:P