[HELP] R-Factor bloccato - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[HELP] R-Factor bloccato

Recommended Posts

Guest DKRainer
Posted (edited)

Salve a tutti ho appena acquistato R-Factor, installato, ma non funziona.

Ho attivato tutto e va bene, però quando lo lancio carica lentissimamente e finisce per bloccarsi alla schermata dove dovrei inserire il nome.

Aggiungo che la demo mi funzionava perfettamente.

Cosa devo fare?

Ho questo pc:

AMD Sempron 3000

ATI x800se

1 giga di ram

Heeelppp :-\

Edited by Judas2K
Posted
Salve a tutti ho appena acquistato R-Factor, installato, ma non funziona.

Ho attivato tutto e va bene, però quando lo lancio carica lentissimamente e finisce per bloccarsi alla schermata dove dovrei inserire il nome.

Aggiungo che la demo mi funzionava perfettamente.

Cosa devo fare?

Ho questo pc:

AMD Sempron 3000

ATI x800se

1 giga di ram

Heeelppp :-\

291389[/snapback]

hai per caso nod32 come antivirus?

Guest DKRainer
Posted

già :\

è quello il problema?

Io però prima di avviare lo disabilito sempre, poi vado nella task manager e lo levo dai programmi avviati (credo sia nod32krn)

Che faccio? Lo disinstallo completamente?

Posted (edited)
già :\

è quello il problema?

Io però prima di avviare lo disabilito sempre, poi vado nella task manager e lo levo dai programmi avviati (credo sia nod32krn)

Che faccio? Lo disinstallo completamente?

291401[/snapback]

assolutamente no! allora, disabilitarlo non significa farlo del tutto, in quanto dei moduli di nod sono residenti non so dove e si disabiliterebbero solamente disinstallandolo.

Apri nod32 dall'icona nel sistray in basso a destra, poi vai nelle impostazioni di amon, e nella cartella esclusioni aggiungi prima solo l'eseguibile di rfactor ( rfactor.exe ), dovresti già risolvere così. Se invece hai ancora problemi invece del solo eseguibile escludi la cartella intera di rfactor (è un po' più rischioso, visto che la riempirai di addons scaricabili qua e la e quindi più "incontrollabili")

p.s. quando si è connessi in internet MAI disabilitare gli antivirus, dammi retta wink.gif

Edited by Crashtest dummy