Guest fl3nd3r Posted December 4, 2005 Share Posted December 4, 2005 ciao a tutti, mi scuso a priori se chiedo info su un gioco che nn appartiene a questa sezione, ma nn sapevo dove postare e l'ho fatto qui speranzoso del fatto che molti di voi conoscano bene il vekkio gp legends, nel qual caso io sia completamente OT, x favore spostate dove dovuto questo mio 3ad: ricevo un errore nel gioco, quando seleziono dalle opzioni l'acceleratore direct3d e poi lancio una sessione di prove "x esempio" mi dice: impossibile inizializzare il sistema di replay cancellazione del weekend. premetto che ho fatto tutti i passaggio correttamente "e messo tutti i files rikiesti" seguendo le faq di questo link. se al posto di direct 3d metto sfx.. l'errore nn me lo da, ma come saprete la si torna indietro 10 anni con la grafica. ultima premessa, quando ho installato la patch 1.2 ho ricevuto un errore alla fine: can't create file output C:\Programmi\SIERRA\gpl\tracks\nurburg, nn so se c'entra qualcosa. un grazie anticipato è il minimo, datemi una mano se potete Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlackRazor Posted December 4, 2005 Share Posted December 4, 2005 ciao a tutti, mi scuso a priori se chiedo info su un gioco che nn appartiene a questa sezione, ma nn sapevo dove postare e l'ho fatto qui speranzoso del fatto che molti di voi conoscano bene il vekkio gp legends, nel qual caso io sia completamente OT, x favore spostate dove dovuto questo mio 3ad: ricevo un errore nel gioco, quando seleziono dalle opzioni l'acceleratore direct3d e poi lancio una sessione di prove "x esempio" mi dice: impossibile inizializzare il sistema di replay cancellazione del weekend. premetto che ho fatto tutti i passaggio correttamente "e messo tutti i files rikiesti" seguendo le faq di questo link. se al posto di direct 3d metto sfx.. l'errore nn me lo da, ma come saprete la si torna indietro 10 anni con la grafica. ultima premessa, quando ho installato la patch 1.2 ho ricevuto un errore alla fine: can't create file output C:\Programmi\SIERRA\gpl\tracks\nurburg, nn so se c'entra qualcosa. un grazie anticipato è il minimo, datemi una mano se potete 291363[/snapback] Non vorrei dire ma quattro forum sotto c'è quello dei Papyrus, con dentro anche un post stickato su come/cosa installare per GPL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted December 4, 2005 Share Posted December 4, 2005 ti sembrerà strano, ma quel papyrus l'ho l'avevo letto, ma nn l'ho minimamente collegato a gpl così credendo che la sezione fosse stata rimossa da tempo, "nn corro con le makkine da molto tempo". nn posso che riscusarmi, spero che qlc moderatore possa spostare o rimuovere il post, anche se cmq in tutte quelle faq nn è menzionato il problema che ho io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlackRazor Posted December 4, 2005 Share Posted December 4, 2005 ti sembrerà strano, ma quel papyrus l'ho l'avevo letto, ma nn l'ho minimamente collegato a gpl così credendo che la sezione fosse stata rimossa da tempo, "nn corro con le makkine da molto tempo". nn posso che riscusarmi, spero che qlc moderatore possa spostare o rimuovere il post, anche se cmq in tutte quelle faq nn è menzionato il problema che ho io. 291392[/snapback] Prova a mandare un PM a un moderatore (Uff ad esempio) chiedendogli di spostare il topic (e cancellare il mio messagio che poi diventerebbe inutile ) Ciao e buona fortuna con gpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts