Robinson Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 La scheda è nuova - mai usata - in garanzia. L'Asus me l'ha sostituita - in garanzia - per un difetto di quella che avevo acquistato a fine ottobre 2005. Per la fretta ne ho comprata un'altra... Pagata 192 euro Vendo a 100 euro + spede spedizione Le caratteristiche tecniche sono qui: http://www.asus.it/products4.aspx?l1=3&l2=...539&modelmenu=1 Ciao Roberto
Guest AsterX Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 Nessuno, è la scheda rientrata dall'RMA, che probabilmente è nuova di pacca. Difficilmente mettono le mani su una scheda per ripararla, con quel che costa la manodpera specializzata...
Robinson Posted December 4, 2005 Author Posted December 4, 2005 (edited) Nessuno, è la scheda rientrata dall'RMA, che probabilmente è nuova di pacca. Difficilmente mettono le mani su una scheda per ripararla, con quel che costa la manodpera specializzata... 291377[/snapback] Esattamente - grazie AsterX Edited December 4, 2005 by Robinson
Guest Fista Posted December 4, 2005 Posted December 4, 2005 Ciao Robinson, sono interessato alla scheda. Se c'è coda per acquistarla inseriscimi. Da quanto ho capito te ne hanno mandata una nuova, magari la scatola è ancora sigillata? Filippo Ps: uso l'account di Fista perchè sono suo compagno di appartamento.
Robinson Posted December 4, 2005 Author Posted December 4, 2005 Ciao Robinson, sono interessato alla scheda. Se c'è coda per acquistarla inseriscimi. Da quanto ho capito te ne hanno mandata una nuova, magari la scatola è ancora sigillata? Filippo Ps: uso l'account di Fista perchè sono suo compagno di appartamento. 291480[/snapback] Ciao Fista, ti ho messo in coda. La scatola non è sigillata per due motivi: - non sono sigillate in origine (avendone comprate due in due negozi diversi entrambe non sigillate credo proprio siano tutte così) - si tratta della scatola che conteneva il mio acquisto originario: ho riconsegnato il tutto e mi hanno restituito la stessa confezione, ovviamente con la scheda nuova. Ciao
Guest Fista Posted December 5, 2005 Posted December 5, 2005 (edited) Ok, va bene cmq. Mi servirebbero alcune informazioni: - da dove spedisci - stai vendendo l'oggetto in altri forum? se si code ecc manda pure un PM. Cmq per quanto mi riguarda si può concludere anche subito, potresti farmi sapere quanta coda c'è? magari manda link della vendita su altri forum in PM. Ciao Filippo Edited December 5, 2005 by Fista
Recommended Posts