AGP Fast Write.....vecchio "rebus"... HELP!!!&#3 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AGP Fast Write.....vecchio "rebus"... HELP!!!&#3

Recommended Posts

Guest marco38
Posted

Come da titolo........ma nel Bios,come è meglio settarla????

"disabilitata o abilitata"??????

Lo so'.....sara' stata fatta mille volte 'sta domanda.....ma avendo riaggiornato il mio PC,proprio oggi ho notato,nel Bios,che il "Fast Write" ce l'ho attivato,mentre le altre volte(intendo su altre SK Madri avute),lo avevo settato sempre su "Disabilitato" confused1.gif

A parte questa piccola curiosita',che ho notato oggi,il mio rebus è sempre lo stesso:

come è meglio settare questa voce nel Bios della sk madre?????

Grazie in anticipo per le eventuali risposte....e...scusate se è una cosa ripetuta tante .... troppe rolleyes.gif volte.

P.S. Non so' se occore o è un fattore "inutile" per il mio quesito,ma io metto qua' le info principali del mio PC :

AMD Athlon 4000+ 64bit - Sk Madre Asus A8 v deluxe(chip VIA) - SK Video Ati Radeon X 800 pro - 1,50 GB ddr 400

Posted

Lo so'.....sara' stata fatta mille volte 'sta domanda.....ma avendo riaggiornato il mio PC,proprio oggi ho notato,nel Bios,che il "Fast Write" ce l'ho attivato,mentre le altre volte(intendo su altre SK Madri avute),lo avevo settato sempre su "Disabilitato"  confused1.gif

A parte questa piccola curiosita',che ho notato oggi,il mio rebus è sempre lo stesso:

Grazie in anticipo per le eventuali risposte....e...scusate se è una cosa ripetuta tante .... troppe  rolleyes.gif  volte.

P.S.  Non so' se occore o è un fattore "inutile" per il mio quesito,ma io metto qua' le info principali del mio PC :

AMD Athlon 4000+ 64bit  -  Sk Madre Asus A8 v deluxe(chip VIA) - SK Video Ati Radeon X 800 pro - 1,50 GB ddr 400

291161[/snapback]

Allora: se ti da problemi di stabilita', corruzione texture e cose simili, allora DISABILITALO, altrimenti lascialo abilitato.

Per esempio, io con la demo di RFacrtor, col il FW abilitato, avevo delle coruzioni alla grafica, mentre senza tutto ok.

Inoltre, almeno sul mio sistema, tenere il FW disattivato aumenta un po' i fps.

Per cui, cosa dire: fai un esperimento e vedi in quale maniera hai piu' benefici!

haloha,

libks

Guest marco38
Posted

Lo so'.....sara' stata fatta mille volte 'sta domanda.....ma avendo riaggiornato il mio PC,proprio oggi ho notato,nel Bios,che il "Fast Write" ce l'ho attivato,mentre le altre volte(intendo su altre SK Madri avute),lo avevo settato sempre su "Disabilitato"  confused1.gif

Grazie in anticipo per le eventuali risposte....e...scusate se è una cosa ripetuta tante .... troppe  rolleyes.gif  volte.

P.S.  Non so' se occore o è un fattore "inutile" per il mio quesito,ma io metto qua' le info principali del mio PC :

AMD Athlon 4000+ 64bit  -  Sk Madre Asus A8 v deluxe(chip VIA) - SK Video Ati Radeon X 800 pro - 1,50 GB ddr 400

291161[/snapback]

Allora: se ti da problemi di stabilita', corruzione texture e cose simili, allora DISABILITALO, altrimenti lascialo abilitato.

Per esempio, io con la demo di RFacrtor, col il FW abilitato, avevo delle coruzioni alla grafica, mentre senza tutto ok.

Inoltre, almeno sul mio sistema, tenere il FW disattivato aumenta un po' i fps.

Per cui, cosa dire: fai un esperimento e vedi in quale maniera hai piu' benefici!

haloha,

libks

291164[/snapback]

Ti ringrazio per la risposta smilie_daumenpos.gif .... cerchero' di seguire il tuo consiglio,facendo qualche prova. wink.gif

Un saluto....e cmq,ne accetto anche altri di consigli, se volete .

Ciao ciao.gif