Ancora un aiuto!!! - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest marcellodo
Posted

Ciao ragazzi in attesa che qualcuno mi risponda al mio primo messaggio ne approfitto per chiedere altre cose.

Allora da questo sito ho scaricato alcune cosette per il gioco, tipo l'aggiornamento 2005, oppure gtr 1970 carset.I file scaricato sono file rar....

premetto che non capisco un gran che di computer....

dunque confesso un po' a caso ho provato prima ad unzipparli e poi con un copia incolla nella cartella gtr......

ovviamente nulla è cambiato.

Allora ho scaricato come suggerito gtr manager......

Ho aperto il programma e non ho capito nulla...

l'unica cosa che sono riuscito a fare è installare i file che gia erano dentro il programma cliccando su addon manager...poi ho lanciato il gioco e questi aggiornamenti c'erano ..tipo maranello blu..ma i file scaricati da me niente da fare.

Allora in definiva credo che sia piu' facile utilizzare qusto programma ......

Ma come diavolo si usa?

Sarei molto grato se qualcuno mi spiegasse passo per passo come installare i file scaricati grazie mille e a presto!!!!!!!!!

Posted

Ciao, di solito quando estrai un file (.rar sono estraibili con winrar) per GTR, essi appaiono in una cartella gamedata. In questo caso basta copiare questa cartella sulla cartella gamedata originale, e dovrebbe funzionare.

Poi, ogni caso è diverso dall'altro, per cui se qualcuno ha la memoria fresca sui 2 files in questione si faccia avanti!