help su tutti i fronti - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest marcellodo
Posted

Salve a tutti ragazzi!!!!

premetto sono novellino.

Ho comprato gtr qualche mese fa......piu' volante momo......non mi faccio mancar nulla eh eh

Poi settimana scorsa il mio caro papa' ha avuto la grande idea di farsi l'adsl....

Mi si è aperto un mondo nuovo........gare online!!!!!!!!!!!!

grandioso e mai provato ......

e non ancora provato ahhhhhhhh!!!

ho fatto la registrazione dal gioco nella sezione online dove mi è stata richiesta la chiave ... piu' password e nome.

Quando poi provo a fare il login mi ripete sempre da 2 giorni la stessa cosa ......

nome o password errati.!!!!!!!!

cosa posso fare?????

non mi fa fare neanche una nuova registrazione.......anche perchè ormai ho gia utilizzato la chiave.

Adesso o sono rincoglionito al punto di non ricordarmi la password o di averla scritta 2 volte male......oppure che problema c'è?

nel primo caso nel libretto delle istruzioni c'è scritto che posso richiedere la password dimenticata per email all'assistenza SimBin, ecco se questa è la soluzione quale sarebbe l'indirizzo preciso a cui devo spedire l'email?un ultimo informazione nel gioco o posso scegliere internet(e qui ho riscontrato i problemi evidenziati) oppure LAN....in questa sezione mi fa ricera gioco disponibile e non trova mai nulla......ma che differenza c'è dalla sezione internet?

Dopo questo pippone ringrazio chiunque possa darmi qualche delucidazione azz..come parlo bene .......eh eh una saluto!!!!!!!