Guest GREZZ Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 gente apro questo topic per ricordarvi del vero motivo per il quale voi fortunatelli del razzo siete a bologna: fotografare decine su decine di esemplari di specie femminile qua si va al sodo, quindi per ora niente commenti inutili, vediamo solo di postare materiale di studio, ed in quantità sotto con gli obiettivi! ps lo sapete vero, che se ci fossi stato io lì vi avrei sommersi di diga, è che per cause di forza molto maggiore
Ryu_Hoshi Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 giovedì io sono là e una 90% delle foto saranno con le tope sia singole che con me o con i miei amici e un piccolo 10% fotograferò le macchine
Guest Mrk Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 giovedì io sono là e una 90% delle foto saranno con le tope sia singole che con me o con i miei amici e un piccolo 10% fotograferò le macchine 290545[/snapback] ti prego nn farti fotografare con le tope!!!! nn li sopporto quelli che lo fanno!!! e poi mica vorrai rovinare delle belle foto!!!
Guest desmosedici Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 giovedì io sono là e una 90% delle foto saranno con le tope sia singole che con me o con i miei amici e un piccolo 10% fotograferò le macchine 290545[/snapback] ti prego nn farti fotografare con le tope!!!! nn li sopporto quelli che lo fanno!!! e poi mica vorrai rovinare delle belle foto!!! 290740[/snapback] Dove sta il problema? A me pare che la foto con una bonazza e una bella auto non sia per niente male
Guest Mrk Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 giovedì io sono là e una 90% delle foto saranno con le tope sia singole che con me o con i miei amici e un piccolo 10% fotograferò le macchine 290545[/snapback] ti prego nn farti fotografare con le tope!!!! nn li sopporto quelli che lo fanno!!! e poi mica vorrai rovinare delle belle foto!!! 290740[/snapback] Dove sta il problema? A me pare che la foto con una bonazza e una bella auto non sia per niente male 290773[/snapback] nn ho detto che nn voglio che nn fotografa le tope... ho detto che nn voglio che nelle foto ci sia anche LUI!!!
Guest desmosedici Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 giovedì io sono là e una 90% delle foto saranno con le tope sia singole che con me o con i miei amici e un piccolo 10% fotograferò le macchine 290545[/snapback] ti prego nn farti fotografare con le tope!!!! nn li sopporto quelli che lo fanno!!! e poi mica vorrai rovinare delle belle foto!!! 290740[/snapback] Dove sta il problema? A me pare che la foto con una bonazza e una bella auto non sia per niente male 290773[/snapback] nn ho detto che nn voglio che nn fotografa le tope... ho detto che nn voglio che nelle foto ci sia anche LUI!!! 290810[/snapback] Ma LOL
Guest Mrk Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 grazie 290857[/snapback] non è xkè sei te, ma chiunque si fà fotografare vicino alle tipe mi dà fastidio xkè rovina le foto (anche se fosse brad pitt che me frega a me!! io voglio vedere le tope!!) capite?
gbregan Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 (edited) Le 40 tope più belle del Motor Show sono qui: http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=414 E' la gallery da cui ha pescato Grezz (curata da noi: meglio dal vivo cmq ) ciao Giovanni Racewaynews.net Edited December 2, 2005 by gbregan
Recommended Posts