raziel9 Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 salve ragazzi oggi mi sono scaricato l'ultima focus disponobile per richard b rally ma rispetto alle altre auto che ho mi risulta piu difficile installarla mi dice di scaricare una piccola applicazione che si chiama dattol lho fatto ma ha difficolta ugualmente qualcuno sa coma si fa?la focus e la ford focus 2003 international edition
Guest luisss Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 salve ragazzi oggi mi sono scaricato l'ultima focus disponobile per richard b rally ma rispetto alle altre auto che ho mi risulta piu difficile installarla mi dice di scaricare una piccola applicazione che si chiama dattol lho fatto ma ha difficolta ugualmente qualcuno sa coma si fa?la focus e la ford focus 2003 international edition 290468[/snapback] l'applicazione serve per modificare i file .dat,se prendi questo file e lo trascini sopra a dattool parte il programmino che ti trasforma il file in cartella,cosi da poter modificare il file che ti interessa.una volta finito prendi la cartella e la trascini su dattool e te lo ritrasforma in file .dat.
Guest Fr@nkie Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 il file a cui fai riferimento nn è essenziale per l'installazione dell'auto...serve per aggiornare la foto nella macchina nel menù di scelta. Il problema è che se sbagli ad installarno dopo il gioco nn parte
Guest mazlion Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 io non credo di aver sbagliato ma l' immagine della focus non appare !!! cè qualcuno qui che ci è riuscito ? ciao
Recommended Posts