Guest AsterX Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Dovrebbe tornare utile per creare auto personalizzate e quindi per creare carset da usare in un campionato. Qui il thread su RSC, con il file rilasciato ufficialmente da un membro di Blimey Games.
pelice Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 io vedo bloccato/cancellato anche questo post.. mah
marcocale Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 (edited) Se proprio vi prude trovar qualcosa io darei un'occhio su BHMS Edited December 1, 2005 by marcocale
pelice Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 non era importante il file in se, a me sembrava strana la forte forma di censura usata da RSC in questo caso. non avendo potuto leggere il post in questione non so se sia giusta o no, dico solo che è una maniera "forte". tutto qui
Guest AsterX Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 Mah, che ti devo dire...a rigor di legge in questo caso hanno anche ragione, essendo il file parte della distribuzione del prodotto (o meglio, lo sono i vari file .car). Ma il .DYN del cheat proprio non l'ho capita. Pazienza per il file: rimuovilo, va bene. Ma impedire qualcunque discussione riguardo il file mi pare un'esagerazione: un file che nemmeno esiste nell'installazione originale (può darsi che sia all'interno di qualche altro file, ma dubito). Si poteva tranquillamente lasciare almeno il metodo per avere il file senza distribuirlo: sarò ben libero di crearmi un file vuoto e dargli un nome senza essere considerato un pirata!
marcocale Posted December 3, 2005 Posted December 3, 2005 (edited) non era importante il file in se, a me sembrava strana la forte forma di censura usata da RSC in questo caso. non avendo potuto leggere il post in questione non so se sia giusta o no, dico solo che è una maniera "forte". tutto qui 291008[/snapback] Molto spesso alcuni moderatori di RSC e molti frequentatori di quei forum sembrano dei "portaborse" dei Simbin. Basta pensare a come adesso improvvisamente si scaldino di nuovo tanto e facciano gran battaglie etiche quando si parla di conversioni di piste verso rFactor, mentre sono sempre stati di manica larga per quelle fatte verso i titoli Simbin (o prima quelle dei loro MOD)! Non dico che quello che fanno adesso sia sbagliato, ma è che nelle cose sarebbe importante anche avere un po' di coerenza e su RSC, secondo me, a volte se ne vede poca! Edited December 3, 2005 by marcocale
Guest turu Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 ciao a tutti, qualcuno mi sa dire dove trovare i files .CAR per creare auto standalont in gtl???ho letto su rsc che su gtr4u.de ci sono ancora ma dato che non conosco il tedesco non sono riuscito a trovarli..... grazie a chi sapr
marcocale Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 (edited) ciao a tutti, qualcuno mi sa dire dove trovare i files .CAR per creare auto standalont in gtl???ho letto su rsc che su gtr4u.de ci sono ancora ma dato che non conosco il tedesco non sono riuscito a trovarli..... grazie a chi sapr Edited January 26, 2006 by marcocale
Guest xirtam Posted January 26, 2006 Posted January 26, 2006 http://www.rfactor.se/download.php?view.38 ...devi registrarti... ciao
Guest karuga Posted May 1, 2006 Posted May 1, 2006 (edited) I file car li trovate su no grip Edited May 1, 2006 by karuga
Recommended Posts