File .car per creare auto add-on - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

File .car per creare auto add-on

Recommended Posts

Posted

Dovrebbe tornare utile per creare auto personalizzate e quindi per creare carset da usare in un campionato.

Qui il thread su RSC, con il file rilasciato ufficialmente da un membro di Blimey Games. wink.gif

Posted

io vedo bloccato/cancellato anche questo post..

mah

Posted (edited)

Se proprio vi prude trovar qualcosa io darei un'occhio su BHMS ph34r.gif

Edited by marcocale
Posted

non era importante il file in se, a me sembrava strana la forte forma di censura usata da RSC in questo caso. non avendo potuto leggere il post in questione non so se sia giusta o no, dico solo che è una maniera "forte". tutto qui wink.gif

Posted

Mah, che ti devo dire...a rigor di legge in questo caso hanno anche ragione, essendo il file parte della distribuzione del prodotto (o meglio, lo sono i vari file .car).

Ma il .DYN del cheat proprio non l'ho capita. Pazienza per il file: rimuovilo, va bene. Ma impedire qualcunque discussione riguardo il file mi pare un'esagerazione: un file che nemmeno esiste nell'installazione originale (può darsi che sia all'interno di qualche altro file, ma dubito).

Si poteva tranquillamente lasciare almeno il metodo per avere il file senza distribuirlo: sarò ben libero di crearmi un file vuoto e dargli un nome senza essere considerato un pirata!

Posted (edited)
non era importante il file in se, a me sembrava strana la forte forma di censura usata da RSC in questo caso. non avendo potuto leggere il post in questione non so se sia giusta o no, dico solo che è una maniera "forte". tutto qui wink.gif

291008[/snapback]

Molto spesso alcuni moderatori di RSC e molti frequentatori di quei forum sembrano dei "portaborse" dei Simbin. biggrin.gif

Basta pensare a come adesso improvvisamente si scaldino di nuovo tanto e facciano gran battaglie etiche quando si parla di conversioni di piste verso rFactor, mentre sono sempre stati di manica larga per quelle fatte verso i titoli Simbin (o prima quelle dei loro MOD)!

Non dico che quello che fanno adesso sia sbagliato, ma è che nelle cose sarebbe importante anche avere un po' di coerenza e su RSC, secondo me, a volte se ne vede poca!

Edited by marcocale
  • 1 month later...
Posted

ciao a tutti, qualcuno mi sa dire dove trovare i files .CAR per creare auto standalont in gtl???ho letto su rsc che su gtr4u.de ci sono ancora ma dato che non conosco il tedesco non sono riuscito a trovarli.....

grazie a chi sapr

Posted (edited)

ciao a tutti, qualcuno mi sa dire dove trovare i files .CAR per creare auto standalont in gtl???ho letto su rsc che su gtr4u.de ci sono ancora ma dato che non conosco il tedesco non sono riuscito a trovarli.....

grazie a chi sapr

Edited by marcocale
  • 3 months later...
Guest karuga
Posted (edited)

I file car li trovate su no grip

Edited by karuga