Jump to content

Cheat!


Guest AsterX

Recommended Posts

Sicuri sicuri sicuri di aver scritto correttamente il nome del file correttamente? Non è che avete scritto GT2001.DYN invece di TG2001.DYN? DI averlo scritto in maiuscolo e che sia di zero kb?

Il file in rete è un semplice file vuoto con quel nome, non ha niente di particolare...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pastone2810

    5

  • pelice

    2

  • Nascarone

    2

  • fastfreddy74

    2

A me succede una cosa strana, la cosa funziona solo in parte, nel senso che mi ha sbloccato tutte le macchine ma non i circuiti e i crediti stanno a zero..... ph34r.gifne_nau.gifconfused1.gif

Link to comment
Share on other sites

No, hai fatto nuovo--->collegamento, che non c'entra niente. wink.gif

Prima di tutto, andate in una finestra di esplora risorse. Nel menu strumenti-->opzioni cartella, selezionate il tab "visualizzazione" e poi deselezionate la voce "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti".

A questo punto con il notepad create un nuovo file, vuoto, poi rinominatelo esattamente come detto (estensione compresa, che se nascosta continua a rimanere .txt).

Link to comment
Share on other sites

io ho fatto cosi': ho preso il file scaricato e l'ho inserito nella cartella gtl, ho creato un nuovo utente,con un nome qualsiasi e tac tutto sbloccato.

semplice semplice

Link to comment
Share on other sites

...ehm...scusate, magari ripeto una domanda già fatta ma non ho seguito tutto "il ragionamento"

La suddetta patch (che grazie a Fabrizio ho scaricato immediatamente hail.gifhail.gif ) sblocca anche quelle "maledette" Auto Bonus ?!?!?!?

Anche perchè il sistema dei crediti/Auto Bonus mi fa tanto console...(però ammetto che stasera collego l'X360, non ce l'ho fatta a resistere!!!)

Mi scuso nell'eventualità di aver fatto una domanda già fatta e ringrazio nuovamente Fabrizio ! ! ! smilie_daumenpos.gifasd.gif

ByeZzZzZz

Cmq stasera provo a creare un profilo fittizio, se funge...SPETTACOLO ! ! !

P.S.

Credo che il discorso Auto Bonus e Piste da sbloccare sia stato imposto ai SimBin da chi ha deciso di ditribuire il Gioco...

Link to comment
Share on other sites

letto e fatto ma non mi funziona ne_nau.gif

volevo vedere con il file messo in rete fischia.gif

290616[/snapback]

Vai nella cartella di gtl

vai in strumenti opzioni cartella e disattiva nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti....

Ora clicca destro nella cartella e crea un nuovo documento di testo chiamandolo,maiscolo TG2001.DYN....apparira una finestra con su scritto : modificando ecc...

selezionare si!!

Ora avvia il gioco e crea un nuovo profilo...

Fatto tutto questo le macchine saranno sbloccate....

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.