PSP - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi vorrei comprare la PSP che ne pensate?!

Realmente è possibile scaricare i giochi dalla rete...... meglio comprare la versione japan/usa o la europea?

Aspetto info!!!!!

Grazie

Guest bismark
Posted
Ragazzi vorrei comprare la PSP che ne pensate?!

Realmente è possibile scaricare i  giochi dalla rete...... meglio comprare la versione japan/usa o la europea?

Aspetto info!!!!!

Grazie

290363[/snapback]

Mah....meglio non parlare di queste cose sul forum, si va contro il regolamento...

Comunque...

L'importante e' che non superi come firmwere il 2.0

ti passo un link via PM di un sito , dove puoi vedere un po' di info.

Posted

Chiedo scusa se ho detto qualcosa di illegale ma il negoziante miha detto che è un operazione " lecita " prevista dalla stessa Sony, non che fosse un aggiramento di qualche cosa confused1.gifconfused1.gifconfused1.gif

Ciao

Guest radiohead
Posted

semmai è lecito scaricare gli aggiornamenti dei giochi,ma non i giochi tongue.gif

io la psp ce l'ho....e godo biggrin.gif

(immagino tu abbia ricevuto il PM)

Posted
semmai è lecito scaricare gli aggiornamenti dei giochi,ma non i giochi tongue.gif

io la psp ce l'ho....e godo biggrin.gif

(immagino tu abbia ricevuto il PM)

290934[/snapback]

si..grazie.......

è valida come mi è sembrata in negozio?! Costa 300 eurini con la scheda da 1 gb........ ci sto pensando un po' sù!

Posted

comunque ha ragione,dicono che la sony voglia dare la possibilità di scaricare (a pagamento) i giochi online...

un mio amico l'ha presa da qualche giorno,io ho provato Toca RD 2 e Need For Speed Most Wanted...onestamente mi sembrano soldi spesi un po alla dick of dog,almeno per quanto riguarda i giochi (comunque,molto meglio TOCA),però sicuramente puo rivelarsi valida per vedere film visto che la grafica è ottima o anche per la musica...considerando che tramite software scaricabili la puoi usare anche in altre circostanze,direi che forse potrebbe anche essere carina in quest'ottica...la cosa che mi frena è che le memory stick da 1GB costano dai 90 ai 100 euro...

personalmente non me ne farei piu di tanto visto che comunque per la musica ho l'Ipod e non è abbastanza piccola da farsi portare ovunque...però questa è un'opinione personale,magari se escono giochi che mi piacciono a natale me la prendo pur'io... angel.gif

Guest radiohead
Posted

eh lo so..la batosta degli 89euro per una sandisk l'ho avuta....però,calcola che la PSP non l'ho pagata(regalo) tongue.gif

p.s:i titoli citati da te li ho entrambi,e mi piacciono molto.....toca 2 è uguale alla contropate per pc,solo con scritte piu sbiadite ph34r.gif

Posted

quoto più o meno tutto ciò che ha detto iceman

la console è valida (me l'ha fatta vedere un mio amico a luglio che l'aveva comprata americana).

però per quanto riguarda i giochi, sinceramente non mi piace giocare con tutte le limitazioni del caso. utile per chi la può sfruttare in tutti i suoi punti. inutile per chi vuol solo ascoltare musica o vedere dei film (in quel caso ipod e altri lettori portatili van più che bene).

Posted
eh lo so..la batosta degli 89euro per una sandisk l'ho avuta....però,calcola che la PSP non l'ho pagata(regalo) tongue.gif

p.s:i titoli citati da te li ho entrambi,e mi piacciono molto.....toca 2 è uguale alla contropate per pc,solo con scritte piu sbiadite ph34r.gif

290994[/snapback]

si ma NFS non ha manco la modalità esplora ecchechezz... ph34r.gif