livorno10 Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Per chi fosse ancora interessato al titolo in questione. Si trova ora in edizione economica a 9.90 eurozzi. (visto stamattina al Mediaworld di Rubattino -MI-) Allo stesso Media ci sono anche 2 originali allo stesso prezzo.
Guest f40lemans Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 Come si riconosce la versione economica? Copertina e imballo differenti? Come sono? Fabio
Guest Uff Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 Come si riconosce la versione economica? Copertina e imballo differenti? Come sono? Fabio 290879[/snapback] No, dal prezzo! Per il resto quelle economica puà avere una cover leggermente diversa o magari essere già patchata alla versione 1.02, ma niente di trascendentale.
Guest axydraul Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 Come si riconosce la versione economica? Copertina e imballo differenti? Come sono? Fabio 290879[/snapback] Copertina di cartone e custodia del cd con massiccio bordo nero e copertina originale all'interno. Non c'è il manuale ed il cd è tutto nero. Il gioco è da patchare.
Guest f40lemans Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 Allora ... l'ho acquistato per 9,98 ... credo corrisponda alla versione budget indicata da "axydraul" ... Sono già nei casini ... Non riesco a configurare acceleratore e freno separati ... eppure nella scheda della logitech il volante non è configurato con gli assi collegati (non mi ricordo la dicitura esatta della scheda - ce l'ho su un altro pc) Suggerimenti? La patch da dove la posso scaricare? Si installa da sola (nel senso che i file si installano automaticamente al posto giusto?) ... Scusate, so' niubbo ... Fabio
Guest f40lemans Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 Allora la patch dovrebbe essere ok da QUI vero? Fabio Si installa da sola?
Guest axydraul Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 Allora la patch dovrebbe essere ok da QUI vero? Fabio Si installa da sola? 293546[/snapback] va benissimo questa, la 1.01 indicata da Steno non importa perché è già compresa in questa. Sì, si installa da sola. Poi scarica il full pack del 3d qui sopra per avere tutte le auto nuove.
Recommended Posts