Guest peppe78 gt Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 ciao a tutti, sapete aiutarmi per caso? ho installato gtr,scheda video radeon 9600xt e win xp, ma il gioco non parte. dopo la prima install. il gioco partiva ma si bloccava quasi subito,dopo aver disinst. e installato nuovamente gtr adesso appena parte si vede solo una schermata nera. ho provato a cambiare impostazioni nel 3dconfig ma niente da fare. vi prego helpatemi!!! p.s.a che servono le ultime due voci nel 3dconfig?
Guest BlackRazor Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 ciao a tutti, sapete aiutarmi per caso? ho installato gtr,scheda video radeon 9600xt e win xp, ma il gioco non parte. dopo la prima install. il gioco partiva ma si bloccava quasi subito,dopo aver disinst. e installato nuovamente gtr adesso appena parte si vede solo una schermata nera. ho provato a cambiare impostazioni nel 3dconfig ma niente da fare. vi prego helpatemi!!! p.s.a che servono le ultime due voci nel 3dconfig? 290229[/snapback] Con le 9600 devi cambiare le impostazioni del fastwrite della scheda video, per farlo controlla nello smartgart le impostazioni correnti, dovrebbe essere disabilitato. Per attivarlo devi attivarlo sia nel BIOS della scheda madre sia successivamente nel pannello SmartGart della scheda video. Ciao.
Guest peppe78 gt Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 ti ringrazio blackrazor,provo e ti faccio sapere!!
Recommended Posts