voglio le fiammate - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

dai non insultatemi troppo,ma ho un desiderio grande: vorrei che alcune auto tipo mustang in rilascio diano delle belle fiammate dallo scarico.

c'e' un modo per far si che cio' accada? rischio.gif

Posted

dai aiutatemi,lo so che sapete come si fa.

d'altronde anche nella realta' ste auto con carburazioni approssimative sfiammano notevolmente tristi01.gifhail.gifhail.gif

Posted

Ricordo che per GTR uscì un mod grafico con fiammate più sfumate. Quindi non dovrebbe essere impossibile ottenere il contrario con GTL. Lo deduco, ma non sono capace, lo dico per spronare qualche appassionato capace!

Posted (edited)

io dal plr ho provato a modificare il valore della velocita' di animazione delle fiamme :Backfire Anim Speed, ma appunto l'unica cosa che cambia sono i tempi cioe' la fluidita' e la velocita' di esecuzione

Edited by simo75
Posted

e per avere una esecuzione piu' lunga come devo settare?

Posted

cosa curiosa non me lo fa' modificare, cioe' ogni volta che ci vado sopra mi sballa la riga

Posted

è probabilmente un file tex (credo tga) quello delle fiammate da modificare.

E' una probabilita molto concreta secondo me

Posted

in parole povere criptato

o sbaglio

Guest Fr@nkie
Posted (edited)
in parole povere criptato

o sbaglio

sbagli rolleyes.gif .....sn normali file da texture, una volta che ce l'hai basta ke lo apri cn un programma di fotoritocco e ci lavori su....... wink.gif

Edited by Frensinik89
Posted

buonanotte! magari fossi capace a fare cose simili

vabbe aspettero' qualche anima pia--------speriamo!!!!!! sbonk.giftristi01.gifflush.gif