boboli Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 ciao a tutti...provato ma proprio non mi piace...tantovale venderlo... condizioni perfette 35€ preferirei non spedire (sono di Venezia), ma possiamo parlarne...
Guest Fista Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 siamo arrivati purtroppo a questo... mi dispiace ke nn sarai dei nostri al ctstar... peccato
boboli Posted November 30, 2005 Author Posted November 30, 2005 siamo arrivati purtroppo a questo... mi dispiace ke nn sarai dei nostri al ctstar... peccato 290140[/snapback] ciao Fede...non voglio passare per il ruffiano di turno...l'unico motivo per il quale non l'ho ancora venduto è proprio quello...e come già detto in altro luogo, il fatto di non poterti lucrare i setup.... ma soprattutto di far 4 chiacchiere... ma non mi va proprio giu, faccio dei tempi di mer*a e non mi diverto....forse non ho capito come si gira con ste auto d'epoca visto che invece con le F3 di rFactor sto migliorando parecchio (diciamo che sono di media a 2-3 secondi dai marziani)...se non rieci a buttarmi un salvagente tu, credo non ci riesca nessuno...
boboli Posted December 1, 2005 Author Posted December 1, 2005 Dunque,35+ss? 290404[/snapback] esatto...pagamento con ricarica postepay...spedizione...come vuoi visto che la paghi
andpier Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Mi interessa, contattami se non lo prende mike. Andrea.
Guest john Posted December 1, 2005 Posted December 1, 2005 Anche io vendo GTL, ovviamente prima c'é la copia di boboli! PM o messenger per gli interessati!
Guest mike Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 Mhhh,è italiano?Certo che includere i 3€ per la posta prioritaria ...cmq vabbè se italiano si potrebbe fare.Che requisiti richiede il gioco?(i requisiti hardware sono elevati?Se si quanto?)
Recommended Posts