Vendo GT Legends - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti...provato ma proprio non mi piace...tantovale venderlo...

condizioni perfette 35€

preferirei non spedire (sono di Venezia), ma possiamo parlarne...

ciao.gif

Posted

siamo arrivati purtroppo a questo... mi dispiace ke nn sarai dei nostri al ctstar... peccato ciao.gif

Posted
siamo arrivati purtroppo a questo... mi dispiace ke nn sarai dei nostri al ctstar... peccato  ciao.gif

290140[/snapback]

ciao Fede...non voglio passare per il ruffiano di turno...l'unico motivo per il quale non l'ho ancora venduto è proprio quello...e come già detto in altro luogo, il fatto di non poterti lucrare rolleyes.gif i setup.... ma soprattutto di far 4 chiacchiere...

ma non mi va proprio giu, faccio dei tempi di mer*a e non mi diverto....forse non ho capito come si gira con ste auto d'epoca visto che invece con le F3 di rFactor sto migliorando parecchio (diciamo che sono di media a 2-3 secondi dai marziani)...se non rieci a buttarmi un salvagente tu, credo non ci riesca nessuno...

ne_nau.gif

Posted
Dunque,35+ss?

290404[/snapback]

esatto...pagamento con ricarica postepay...spedizione...come vuoi visto che la paghi ph34r.gif

Posted

Mi interessa, contattami se non lo prende mike.

Andrea.

Posted

Anche io vendo GTL, ovviamente prima c'é la copia di boboli!

PM o messenger per gli interessati!

Posted

Mhhh,è italiano?Certo che includere i 3€ per la posta prioritaria rolleyes.gif ...cmq vabbè se italiano si potrebbe fare.Che requisiti richiede il gioco?(i requisiti hardware sono elevati?Se si quanto?)