Iceman Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Ma capita solo a me che nei replay delle gare in Multiplayer alcune macchine non si vedano? O meglio si vedano solo le ombre e le luci, ma non le auto. Speravo che la Patch avrebbe risolto il problema, invece ha solo eliminato le ombre delle auto fantasma, ma non le ha fatte apparire. Se qualcuno sà come risolvere il problema gliene sarei grato. Ciao
Guest Roby75 Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Ma capita solo a me che nei replay delle gare in Multiplayer alcune macchine non si vedano? O meglio si vedano solo le ombre e le luci, ma non le auto. Speravo che la Patch avrebbe risolto il problema, invece ha solo eliminato le ombre delle auto fantasma, ma non le ha fatte apparire. Se qualcuno sà come risolvere il problema gliene sarei grato. Ciao 289927[/snapback] io dopo la patch vedo tutte le auto al caricamento del replay
pelice Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 prima della patch mi è capitato anche a me.. dopo non so, non ho ancora provato
Kraven Van Helsing Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 A proposito di replay, ma si "dimentica" ancora se la gara registrata era di notte? Sta cosa di far vedere cmq tutto a giorno non l'ho mai capita...
Guest Ubaldo Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 A proposito di replay, ma si "dimentica" ancora se la gara registrata era di notte? Sta cosa di far vedere cmq tutto a giorno non l'ho mai capita... 289958[/snapback] Ti succede se setti il tempo accelerato o sempre? A me il replay di notte è riportato come replay di notte
Kraven Van Helsing Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 A proposito di replay, ma si "dimentica" ancora se la gara registrata era di notte? Sta cosa di far vedere cmq tutto a giorno non l'ho mai capita... 289958[/snapback] Ti succede se setti il tempo accelerato o sempre? A me il replay di notte è riportato come replay di notte 290003[/snapback] Lo fa sistematicamente... quale potrebbe essere il motivo?
Guest rOOk Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Ma capita solo a me che nei replay delle gare in Multiplayer alcune macchine non si vedano? O meglio si vedano solo le ombre e le luci, ma non le auto. Speravo che la Patch avrebbe risolto il problema, invece ha solo eliminato le ombre delle auto fantasma, ma non le ha fatte apparire. Se qualcuno sà come risolvere il problema gliene sarei grato. Ciao 289927[/snapback] A me che si vedessero solo le ombre capitava spesso, ma bastava ricaricare una seconda volta il replay per risolvere al 100%. Da quando ho messo la patch non ho ancora guardato un replay, quindi non so dirti cosa sia cambiato.
Guest Ubaldo Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 A proposito di replay, ma si "dimentica" ancora se la gara registrata era di notte? Sta cosa di far vedere cmq tutto a giorno non l'ho mai capita... 289958[/snapback] Ti succede se setti il tempo accelerato o sempre? A me il replay di notte è riportato come replay di notte 290003[/snapback] Lo fa sistematicamente... quale potrebbe essere il motivo? 290008[/snapback] Se lo fa anche alla velocità del tempo 1x, non so proprio cosa possa essere, mi dispiace. Ti direi anche di reinstallare e riprovare, ma magari non risolve il problema.
Recommended Posts