Jump to content

tamarrata


Guest simo75

Recommended Posts

ma quella non è la mitica fenice della camaro?

290964[/snapback]

io l'ho scaricata come simbolo della transam 79, poi non so'

Edited by simo75
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FlyGilles

    4

  • waser

    3

  • pastone2810

    2

  • Lor3x

    1

scusate

dove posso trovare il template del portanumero , a parte la mora .... vedete il cerchio bianco col numero dentro e la scritta gtc..ecco quello smile.gif , per gtr esiste il Numberplates_FIAGT. per gtl ?

user posted image

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

io l'ho scaricata come simbolo della transam 79, poi non so'

291036[/snapback]

puoi dirmi dove l'hai presa?

grazie

Edited by waser
Link to comment
Share on other sites

scusate

dove posso trovare il template del portanumero , a parte la mora .... vedete il cerchio bianco col numero dentro e la scritta gtc..ecco quello smile.gif , per gtr esiste il Numberplates_FIAGT. per gtl ?

user posted image

291082[/snapback]

Senti, non riesco a guardare la vettura nella foto, perchè "qualcosa" mi deconcentra.

Quindi non posso aiutarti!

Link to comment
Share on other sites

scusate

dove posso trovare il template del portanumero , a parte la mora .... vedete il cerchio bianco col numero dentro e la scritta gtc..ecco quello smile.gif , per gtr esiste il Numberplates_FIAGT. per gtl ?

user posted image

291082[/snapback]

Senti, non riesco a guardare la vettura nella foto, perchè "qualcosa" mi deconcentra.

Quindi non posso aiutarti!

291172[/snapback]

parefa che si deconcetrava subito no.gif .... tsk tsk su aiuta tuo bikers preferito su su SHOCKED.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Fr@nkie

si, abbastanza deconcentrante cm immagine...... tongue.gif

cmq cm si installano le skin in GTL??oggi finalmente me lo sono preso, ma nn riesco a capire dove mettere i file DDS della skin.....l'ho aggiornato alla 1.1 doubt.gif

ps. complimenti per la corvette

Link to comment
Share on other sites

devi salvare il dds con lo stesso nome usato dai simbin esempio : ( uso il nome della lamborghini di gtr tanto gtl e rf funzionano allo stesso modo )

036_LAMBORGHINI_BODY1.dds e metterla nella dir specifica del team

edit-> il nome lo trovi aprendo il file mas della macchina con geedit rinominando prima il file macchina.gtl in macchina.gtr

ciao

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

scusate

dove posso trovare il template del portanumero , a parte la mora .... vedete il cerchio bianco col numero dentro e la scritta gtc..ecco quello smile.gif , per gtr esiste il Numberplates_FIAGT. per gtl ?

user posted image

291082[/snapback]

Senti, non riesco a guardare la vettura nella foto, perchè "qualcosa" mi deconcentra.

Quindi non posso aiutarti!

291172[/snapback]

parefa che si deconcetrava subito no.gif .... tsk tsk su aiuta tuo bikers preferito su su SHOCKED.gif

291210[/snapback]

A parte gli scherzi, non ho proprio idea di dove si possano reperire le tabelle, e non sei il primo a chiederlo, quindi forse non ci sono in giro.....

Anche se viene male si potrebbero prendere dalle vetture preesistenti, o è impossibile?

Link to comment
Share on other sites

Guest Fr@nkie
devi salvare il dds con lo stesso nome usato dai simbin esempio  : ( uso il nome della  lamborghini di gtr tanto gtl e rf funzionano allo stesso modo )

036_LAMBORGHINI_BODY1.dds e metterla nella dir specifica del team

edit-> il nome lo trovi aprendo il file mas della macchina con geedit rinominando prima il file macchina.gtl in macchina.gtr

ciao

291225[/snapback]

graz, molto utile.....cmq è da ridere, faccio skin e nn so cm metterle.... laugh.giffischia.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.