Guest 17mika Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 (edited) Come da titolo..... 289633[/snapback] Ad occhio 1 pc ed 1 licenza d'uso ... non ho capito la domanda Edited November 29, 2005 by 17mika
Guest FantaMan Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 kunos ma allora sei proprio"sciocchino"....avevo letto da qualche parte che ci voleva qualche programma da avere sul PC per far girare bene il tuo sim....se mi sbaglio,meglio così...grazie per le risposte veloci...scusa per la parolaccia ma mi è proprio scappata;)
Guest FantaMan Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 kunos ma allora sei proprio"sciocchino"....avevo letto da qualche parte che ci voleva qualche programma da avere sul PC per far girare bene il tuo sim....se mi sbaglio,meglio così...grazie per le risposte veloci...scusa per la parolaccia ma mi è proprio scappata;) 289643[/snapback] Per esempio ho letto che ci vuole il net2.0 installato in winxp
Robbiexsstar Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Bah non ho capito bene il senso del thread... Cmq io c'ero.
Guest 17mika Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 kunos ma allora sei proprio"sciocchino"....avevo letto da qualche parte che ci voleva qualche programma da avere sul PC per far girare bene il tuo sim....se mi sbaglio,meglio così...grazie per le risposte veloci...scusa per la parolaccia ma mi è proprio scappata;) 289643[/snapback] Per esempio ho letto che ci vuole il net2.0 installato in winxp 289646[/snapback] AH.. non avevo capito. Non credo serva niente di particolare, a parte il .net, di cuisi era parlato
Guest beatngu Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 kunos ma allora sei proprio"sciocchino"....avevo letto da qualche parte che ci voleva qualche programma da avere sul PC per far girare bene il tuo sim....se mi sbaglio,meglio così...grazie per le risposte veloci...scusa per la parolaccia ma mi è proprio scappata;) 289643[/snapback] Per esempio ho letto che ci vuole il net2.0 installato in winxp 289646[/snapback] Anche io ho letto della necessità di scaricare il runtime .net (se ne parlava in questo 3D) e s'era anche detto che oggi il tutto sarebbe stato illustrato in un'edizione speciale del diario. Mi è sfuggito qualche post o dobbiamo solo attendere un po'? Ciao...
kunos Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 kunos ma allora sei proprio"sciocchino"....avevo letto da qualche parte che ci voleva qualche programma da avere sul PC per far girare bene il tuo sim....se mi sbaglio,meglio così...grazie per le risposte veloci...scusa per la parolaccia ma mi è proprio scappata;) 289643[/snapback] Ma e' colpa mia se tu fai i thread ungarettiani? Cmq .NET 2.0 e DirectX9c.
Recommended Posts