gecervi Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Devo dire che ho provato a dovere l'ultima Patch 1.5, e subito mi seno reso conto, chiedo smentite, che l'unico difettuccio dal punto di vista fisico di GTR, è stato risolto dai sibin, infatti mi sembra che alle basse velocità l'auto adesso, parlo della 550, sia meno scivolosa piu stabile, che ne dite voi?
Guest nedone Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 (edited) ...anche secondo me... spero però lo abbiano migliorato anche per le altre vetture...che non ho avuto tempo di provare! Edited November 29, 2005 by nedone
Guest Uff Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Era da tanto che non giravo più con GTR, però... oggi mi è tornata la voglia di fare una gara online e, ritiro ad un minuto dalla fine a parte (azz! ), mi ci sono divertito parecchio: eravamo in 10 a Barcellona e non c'è stato alcun problema di sorta.
Guest dtpancio Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Ma la patch non riguardava solo alcuni fix a bug minori e a standardizzare le varie versioni? Non so, ho installato la patch ieri sera, senza provarla..oggi rimedio!
Guest Dario]BM[ Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Ma la patch non riguardava solo alcuni fix a bug minori e a standardizzare le varie versioni? Non so, ho installato la patch ieri sera, senza provarla..oggi rimedio! 289581[/snapback] A quanto si legge/dice in giro la patch dovrebbe migliorare anche sensibilmente il multiplayer... un po' come quella uscita per GTL. Non l'ho ancora provata personalmente, quindi non ti so dire molto di più
Guest Uff Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Ma la patch non riguardava solo alcuni fix a bug minori e a standardizzare le varie versioni? Non so, ho installato la patch ieri sera, senza provarla..oggi rimedio! 289581[/snapback] Sul sito dei SimBin si parla anche di miglioramento del Muly, nonostante quando si lanci la patch i fix elencati siano tutti minori. Non penso comunque che abbiano rilasciato 15 Mb di patch solo per mettere a posto i layout delle tastiere...!
Guest dtpancio Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Devo dire che ho provato a dovere l'ultima Patch 1.5, e subito mi seno reso conto, chiedo smentite, che l'unico difettuccio dal punto di vista fisico di GTR, è stato risolto dai sibin, infatti mi sembra che alle basse velocità l'auto adesso, parlo della 550, sia meno scivolosa piu stabile, che ne dite voi? 289561[/snapback] occhio a fare queste affermazioni perché in un altro topic erano venute fuori pagine e pagine di commenti solo perché avevo parlato dell'esistenza di questo bug.. Chi dice che questo bug esiste e chi dice che capita solo agli scarsoni.. Di mio non saprei, so che a volte mi è parso che prendendo un cordolo in una chicane, per esempio, la macchina ruotasse troppo su se stessa, eccessivamente per la velocità a cui andavo, ma nn sono un esperto di fisica e comportamenti delle vetture quindi nn posso dare un commento certo. Riguardo alla patch, oggi ho fatto qualche giro a donington e non mi è parso di notare cambiamenti alla fisica..
Recommended Posts