Jump to content

Contest 16 - Punto critico


Robbiexsstar

Recommended Posts

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    12

  • Big Ben

    6

  • Lor3x

    3

  • mastpalermo

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Robbie ricordati il mio questa volta  asd.gif

292133[/snapback]

Perchè partecipi? blink.gif

asd.giflaugh.gif

tongue.gifwink.gif

292136[/snapback]

dry.gifbash_1_.gifflush.gif

292138[/snapback]

tranquillo stavolta si dimenticherà il mio asd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

tranquillo stavolta si dimenticherà il mio asd.gif  asd.gif  asd.gif

292195[/snapback]

Il tuo ho già detto che verrà dimenticato per regolamento, pena la squalifica di tutti. laugh.gif

bleh.gif

Non ne dimenticherò nessuno stavolta... spero. notooth.gif

Link to comment
Share on other sites

Ahhhh maledetti pistaioli!!! tongue.gif

Arrivo io: ho dovuto scartare due screen in quanto troppo simili a quelli postati! ... (li mort... asd.gif)

Ne ho visti alcuni davvero belli, tra cui Mrk, Andy e burn: complimenti! smile.gif

Il mio punto critico!

Simulatore: Richard Burns Rally

user posted image

Descrizione: riva scoscesa all'interno di una "sinistra3" secca, stretta, sporca e dissestata, con un bel burrone sulla destra... very critical point! asd.gif

L'unico modo di bypassare eventuali sbandate impreviste è... sbandiamo noi!! biggrin.gif

Dedicato a: Richard Burns crying.gif

In bocca al lupo! ciao.gif

P.S.

Robbie non dimenticarmi! hail.giftongue.gifspotting.gif

Edit: scrivevo mentre hai detto: "Non ne dimenticherò nessuno stavolta... spero."

(toccatina di cxxxxxxi!!! asd.gif )

Edited by Lor3x
Link to comment
Share on other sites

Guest nickname
PS: A proposito di limite, come mai c'è ancora? Visto che le immagini vengono caricate su siti esterni non vedo dove stia il problema.

292095[/snapback]

Il limite di kb l'ho imposto per non redere troppo gravosa la fruizione a chi non ha linee veloci.

Diciamo che se non avessi messo il limite di 120 kb, molti invierebbero lavori poco compressi quindi sull'ordine dei 300/400 kb a screen a 1024x768 il che moltiplicato per 10 appesantirebbe la consultazione. ph34r.gif

I limiti sono buoni, l'importante è saperli sfruttare bene. wink.gif

292108[/snapback]

Secondo me un limite di 300/400 kb sarebbe molto meglio, visto che per dover far stare una foto nei 120 non è sempre facile. Questo è un contest per le immagini più belle, ma se bisogna penalizzare la qualità già in partenza... non dico che si perda molto ma comunque la compressione jpg rovina. Comunque io parlo da ADSL dotato, magari per 56kappisti è meglio così (ma esistono ancora?).

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

PS: A proposito di limite, come mai c'è ancora? Visto che le immagini vengono caricate su siti esterni non vedo dove stia il problema.

292095[/snapback]

Il limite di kb l'ho imposto per non redere troppo gravosa la fruizione a chi non ha linee veloci.

Diciamo che se non avessi messo il limite di 120 kb, molti invierebbero lavori poco compressi quindi sull'ordine dei 300/400 kb a screen a 1024x768 il che moltiplicato per 10 appesantirebbe la consultazione. ph34r.gif

I limiti sono buoni, l'importante è saperli sfruttare bene. wink.gif

292108[/snapback]

Secondo me un limite di 300/400 kb sarebbe molto meglio, visto che per dover far stare una foto nei 120 non è sempre facile. Questo è un contest per le immagini più belle, ma se bisogna penalizzare la qualità già in partenza... non dico che si perda molto ma comunque la compressione jpg rovina. Comunque io parlo da ADSL dotato, magari per 56kappisti è meglio così (ma esistono ancora?).

ciao.gif

292255[/snapback]

la differenza di qualità si nota + ke altro nelle foto negli screen nn + di tanto se poi sn modificati sn praticamente identici

Link to comment
Share on other sites

Secondo me un limite di 300/400 kb sarebbe molto meglio, visto che per dover far stare una foto nei 120 non è sempre facile. Questo è un contest per le immagini più belle, ma se bisogna penalizzare la qualità già in partenza... non dico che si perda molto ma comunque la compressione jpg rovina. Comunque io parlo da ADSL dotato, magari per 56kappisti è meglio così (ma esistono ancora?).

ciao.gif

292255[/snapback]

Diciamo che nella mia esperienza di fotoritocco (altrimenti che ci starei a fare qui? asd.gif) ti dico che uno screen 1024x768 a 120kb non perde molto se è compresso con gli strumenti giusti. ovviamente la compressione in jpg fatto con il programmino marcio free, magari comprime male ma se si usano i prodotti giusti non può che venire bene.

Oltretutto se ci pensi nella stragrande maggioranza degli screen viene utilizzato il blur per dare allo screen effetti diversi che possono essere la semplice sfumatura, all'effetto "liquido", al senso di velocità ecc... che già tolgono di definizione.

Quindi il jpg è già avvantaggiato, avendo contorni poco netti e quindi con stacchi poco visibili, a tutto vantaggio della compressione.

Questo è un contest di elaborazione di screen di gioco, non una vetrina per far vedere quanto pompa la propria configurazione hw e comunque molti tirano fuori delle cose davvero notevoli nonostante i "soli" 120kb.

Quindi basta saper sfruttare bene le risorse e lo screen sarà sbalorditivo e allo stesso tempo ringrazierà il ancora consistente popolo dei 56kb. biggrin.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.