Robbiexsstar Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 simil GP2 della quale ignoravo l'esistenza fino a poco fa e della quale nn ci sono immagini o render in giro... 289736[/snapback] Credo che fosse una vettura test, fatta quando c'era ancora Outrunner nella crew di nK PRO. Per un discorso di licenze non verrà messa in nK PRO. Allo stato attuale c'è: - FFord (2 motorizzazioni) - FRenault (o simil ) - F3
Zakke86 Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 simil GP2 della quale ignoravo l'esistenza fino a poco fa e della quale nn ci sono immagini o render in giro... 289736[/snapback] Credo che fosse una vettura test, fatta quando c'era ancora Outrunner nella crew di nK PRO. Per un discorso di licenze non verrà messa in nK PRO. Allo stato attuale c'è: - FFord (2 motorizzazioni) - FRenault (o simil ) - F3 289744[/snapback] capito... ora è tutto + chiaro...
IceMan Kimi Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 scusate,ma le F3 che caratteristiche hanno? peso,potenza,frazionamento,cilindrata,ecc...
Kraven Van Helsing Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Qui: http://www.autogp.it/rubriche/formulatre/s...tec/dallara.htm e Qui: http://www.autogp.it/rubriche/formulatre/schedatec/lola.htm Non sapevo nemmeno io fossero "due"... a questo punto quella di nK quale delle due simula?
fantomas76 Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 (edited) Allo stato attuale c'è: - FFord (2 motorizzazioni) - FRenault (o simil) - F3 289744[/snapback] Se è così, io dico che c'è ben poco di cui lamentarsi riguardo alle macchine pre-mod. Sono 4 monoposto su 2 circuiti, senza contare i diversi pneumatici e gli assetti (prima ancora del meteo variabile). Se la fisica e il multiplayer saranno buoni ci sarà tanto di quel genuino impegno che non si sentirà la mancanza di altre varianti. I circuiti verranno successivamente e poi col nK|dk le possibilità saranno infinite, no? A proposito del dk, volevo chiedere: io che in questo momento non aspiro a diventare un modder perché per accendere la calcolatrice del detersivo devo frequentare un corso d'informatica, potrei eventualmente essere stimolato oltremodo dalle possibilità offerte da questo strumento di futura implementazione? Per come l'ho capita io, 'sto nK|dk sarà una specie di "Piccolo Murray" col quale potrebbe darmi gusto giocare. Si avrà la possibilità di creare il proprio prototipo e testarlo nel simulatore. Se il prodotto passa l'esame del nKreatore, allora viene dato in pasto al popolo dei simulanti. Ma comunque, in locale diciamo, rimane uno strumento con cui dar sfogo alla propria fantasia? Quali conoscenze di base saranno richieste per dar vita ad una meccanica vivente (per citare Enzo Ferrari) sebbene virtuale? Libri di fisica e meccanica o basta aver giocato da piccoli con le costruzioni Lego? Servirà anche per creare circuiti, sempre in locale ed eventualmente approvati dalla nKhiesa, onde evitare il rischio troiaio? Potrò averlo anche io (con una nuova licenza suppongo, ma mio fratello stavolta s'attacca...) che, come ho detto, non ho reputazione e aspirazioni da modder? Smentitemi se sbaglio, è fondamentale per me in questo momento conoscere la verità. Il pensiero che il dk sia quello che sto immaginando è l'unica cosa che è stata capace di distogliere la mia attenzione dagli screen pubblicati ieri. ...E se ho capito bene e l'interfaccia ambirà ad essere semplice e intuitiva al massimo, mi candido sin d'ora al betatesting. Grazie (a causa?) delle mie doti d'apprendimento ancora a norma Euro1, sono la cavia ideale. EDIT: forse un po' OT... che faccio? Posto da un'altra parte? Edited November 29, 2005 by fantomas76
Guest 17mika Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 (edited) .... 289785[/snapback] Niente nkchiesa ..ognuno potrà costruirsi tutte le vaccate che desidera Edited November 29, 2005 by 17mika
Guest Roby_G Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Sinceramente attendo con più trepidazione nk|dk che il PRO, è troppo chiedere qualche info? qualche screen? qualche anticipazione seppur minima?
Guest pirci Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Ormai sono passati 2 anni da quando non guido piu a netKar, ma non ho mai perso un post di questo forum... Da casa o dall'ufficio mi sono sempre preso un minutino per gli sviluppi del Pro,sperando di vedere qualcosa che mi potesse far tornare la "febbre da nK" ...e cazz.o oggi è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Grandissimi, questo sim e i suoi creatori avranno il successo che meritano (e 'rtacci sua a chi non lo compra )
Guest BlueSummer Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 [cut] L'uomo del dosso ha detto si
Recommended Posts