Guest mike Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Puntualmente,verso metà - 3/4 di giro al vecchio ring,le gomme cominciano a andare liscie e comincio quindi a sbandare,dopodichè,fatta qalche altra curva,finisco in testacoda e mi ritrovo una delle due gomem posteriori bucata,con le altre tre ruote usurate parecchio...come mai?Setup fatto male?Preciso che mi succede sia con gli slick medi che con quelli morbidi(hard e softcompound per le LM70).Avete qualche consiglio da darmi?
Guest Ubaldo Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Potresti provare le gomme dure avanti e dietro, e poi potresti ammorbidire l'assetto, sia come molle che come barre.
Guest mike Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Potresti provare le gomme dure avanti e dietro, e poi potresti ammorbidire l'assetto, sia come molle che come barre. 289415[/snapback] Eh ma con gomem dure ed assetto più morbido,l'auto è meno veloce e meno precisa nelle curve e nelle staccate
Guest Ubaldo Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Però con assetto morbido solleciti meno le gomme, che si scaldano di meno. Se scaldi troppo perdi grip. Inoltre le dure non hanno meno grip delle morbide, la mescola si sceglie solo in base alle temperature sulla pista. Inoltre con meno barre, sei sì più impreciso e lento newlle reazioni, ma hai anche più grip....
Guest dtpancio Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Scusa ma stai parlando del vecchio ring, quello di GPL? Dove si scarica??
Guest Manaos Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 come dice Ubaldo occhio alla temperatura delle gomme, se con le medie passi i 110 circa forse ti conviene mettere le dure. Credo che l'assetto morbido sia d'obbligo al ring.
Guest Ubaldo Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Scusa ma stai parlando del vecchio ring, quello di GPL? Dove si scarica?? 289806[/snapback] Questa è una delle varie versioni: http://www.m4driving.it/download/8855.html
Big Ben Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 dove scarico quello che inizia con il nurburgring nuovo e poi va in quello vecchio?
Guest BlackRazor Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 dove scarico quello che inizia con il nurburgring nuovo e poi va in quello vecchio? 289941[/snapback] Penso non esista, c'è solo la versione convertita da GPL. Ciao.
Guest dtpancio Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Scusa ma stai parlando del vecchio ring, quello di GPL? Dove si scarica?? 289806[/snapback] Questa è una delle varie versioni: http://www.m4driving.it/download/8855.html 289936[/snapback] Grazie!
Recommended Posts