Guest desmosedici Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Vi riporto le foto che ho scattato Domenica al Prealpi Master Show, c'era un freddo cane, ma mi son divertito e ne è valsa la pena (ho avuto l'onore di parlare alcuni minuti con Biasione e Hirvonen). Eccovele, commentate gente, commentate... Critiche sempre accolte (se costruttive eh )
Guest desmosedici Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 ancora Questa non è a fuoco, non pensavo finisse per campi e ho scattato prima che fosse a fuoco
Guest desmosedici Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Ultime 6 Concludo con questa, forse non adeguata al periodo, decisamente tetra a mio stesso parere, però mi ricorda che questo sport non ci regala solo gioie, ma anche tanti dolori.
Big Ben Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 purtroppo il clima nn perfetto nn ha sicuramente fatto bene alle foto ma nel complesso sono ben fatte, sopratutto i panning P.S macchina fotografica usata?
Big Ben Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Eos 350d con sigma 70-300 289064[/snapback] anche io tranne x l'obbiettivo io ho il 18-55 e il 55-200
Recommended Posts