Sezione F1 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Sezione F1

Con che simulatore vorresti correre?  

31 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest mattxxx
Posted

Date la vostra opinione, se volete qualcos'altro postate qui sotto la vostra proposta

ph34r.gif

Posted

Non riesco a votare, dice che ho già votato ?!?

Cmq il mio voto va a "rFactor con mod di formula 1 e piste convertite"

ciao.gif

PS: come mai questo sondaggio? non era un campionato nato per rFactor?!? Io f1ch manco ce l'ho...

Guest mattxxx
Posted

Si ma comunque vogliamo sapere il parere dei nostri utenti.. dopo l'uscita di ctdp forse qualche parere cambierà...

Posted

ph34r.gif Se prendete in considerazione F1CH io onestamente mi ritiro.Non per fare polemica ma F1CH e un gioco vecchio e fatto male, con un multy obsoleto ealla mercee di crackers e simili,tornare indietro non avrebbe senso.

Da parte mia o r-Factor o l'imminente netkar-pro...oppure lascio...

wink.gif

Guest mattxxx
Posted
ph34r.gif Se prendete in considerazione F1CH io onestamente mi ritiro.Non per fare polemica ma F1CH e un gioco vecchio e fatto male, con un multy obsoleto ealla mercee di crackers e simili,tornare indietro non avrebbe senso.

Da parte mia o r-Factor o l'imminente netkar-pro...oppure lascio...

wink.gif

290780[/snapback]

Noi nn siamo interessati a f1challenge, ma vogliamo un vostro parere.. tutto qui...

ph34r.gif

Guest Stefano88
Posted (edited)

io ho votato per il mod di rfactor su piste convertite, ma quello che mi ha spinto di più su rfactor è il multiplayer, altrimenti sarei andato sul ctdp con l'ormai vecchio challenge (..lacrimuccia). purtroppo col multi del challenge ho avuto spesso brutte esperienze, e juha forse lo sa meglio di me bleh.gif

Edited by Stefano88