Guest mattxxx Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Date la vostra opinione, se volete qualcos'altro postate qui sotto la vostra proposta
Fajuface Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Non riesco a votare, dice che ho già votato ?!? Cmq il mio voto va a "rFactor con mod di formula 1 e piste convertite" PS: come mai questo sondaggio? non era un campionato nato per rFactor?!? Io f1ch manco ce l'ho...
Guest mattxxx Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Si ma comunque vogliamo sapere il parere dei nostri utenti.. dopo l'uscita di ctdp forse qualche parere cambierà...
Guest Faber Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 Se prendete in considerazione F1CH io onestamente mi ritiro.Non per fare polemica ma F1CH e un gioco vecchio e fatto male, con un multy obsoleto ealla mercee di crackers e simili,tornare indietro non avrebbe senso. Da parte mia o r-Factor o l'imminente netkar-pro...oppure lascio...
Guest mattxxx Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 Se prendete in considerazione F1CH io onestamente mi ritiro.Non per fare polemica ma F1CH e un gioco vecchio e fatto male, con un multy obsoleto ealla mercee di crackers e simili,tornare indietro non avrebbe senso. Da parte mia o r-Factor o l'imminente netkar-pro...oppure lascio... 290780[/snapback] Noi nn siamo interessati a f1challenge, ma vogliamo un vostro parere.. tutto qui...
Guest Stefano88 Posted December 2, 2005 Posted December 2, 2005 (edited) io ho votato per il mod di rfactor su piste convertite, ma quello che mi ha spinto di più su rfactor è il multiplayer, altrimenti sarei andato sul ctdp con l'ormai vecchio challenge (..lacrimuccia). purtroppo col multi del challenge ho avuto spesso brutte esperienze, e juha forse lo sa meglio di me Edited December 2, 2005 by Stefano88
Recommended Posts