mariom990 Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 ciao a tutti. ho appena reinstallato gpl LISCIO (cioè cosi com'era nel 98) con solo le piste aggiornate, e quando sono solo sono stabilmente sui 14/15 fps ma quando ad esempio viene uno dietro (UNO SOLO) già scendono a 7fps, 5fps per non parlare in partenza . E vengo da un pò di Vroc con la demo 2004 che andava benissimo... ecco la mia config: pIII 866mhz 256mb ram file system NTFS (ho fatto l'indicizzazione) sch. v. Matrox Millennium 32mb grazie in anticipo per l'aiuto!
Guest RobyXit Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 (edited) bhè gpl dovrebbe girare benone anche su di un pentium 200-300 (tieni conto che quando usci' oramai 7-8 anni fà .. azz come passa il tempo , erano quelli i range dei processori di massa , quindi penso ci sia qualcosa che nn và, forse incompatibilità xp/drivers video audio o altro Edited November 28, 2005 by RobyXit
Guest AsterX Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 No, non girava benone neanche con quei processori. Le cose sono migliorate quando siamo arrivati a 500MHz... Cmq, se è GPL liscio, senza neanche la patch Direct3D, vuol dire che gira in software, quindi è abbastanza normale, nel caso, che ci siano questi problemi.
Ginetto Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 La demo 2004 e' patchata. Devi applicare la patch anche a questo, o , piu' velocemente, metti i file gpl.exe e core.ini della demo 2004 nella directory di gpl ed e' fatta. Ciao!
Recommended Posts