Problemi di frame rate assurdo - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti.

ho appena reinstallato gpl LISCIO (cioè cosi com'era nel 98) con solo le piste aggiornate, e quando sono solo sono stabilmente sui 14/15 fps huh.gif ma quando ad esempio viene uno dietro (UNO SOLO) già scendono a 7fps, ohmy.gif 5fps ph34r.gif per non parlare in partenza no.gif . E vengo da un pò di Vroc con la demo 2004 che andava benissimo... ecco la mia config:

pIII 866mhz

256mb ram

file system NTFS (ho fatto l'indicizzazione)

sch. v. Matrox Millennium 32mb laugh.gif

grazie in anticipo per l'aiuto! help.gifsmilie_daumenpos.gif

Guest RobyXit
Posted (edited)

bhè gpl dovrebbe girare benone anche su di un pentium 200-300 (tieni conto che quando usci' oramai 7-8 anni fà .. azz come passa il tempo ohmy.gif , erano quelli i range dei processori di massa , quindi penso ci sia qualcosa che nn và, forse incompatibilità xp/drivers video audio o altro

Edited by RobyXit
Posted

No, non girava benone neanche con quei processori. Le cose sono migliorate quando siamo arrivati a 500MHz...

Cmq, se è GPL liscio, senza neanche la patch Direct3D, vuol dire che gira in software, quindi è abbastanza normale, nel caso, che ci siano questi problemi.

Posted

La demo 2004 e' patchata.

Devi applicare la patch anche a questo, o , piu' velocemente, metti i file gpl.exe e core.ini della demo 2004 nella directory di gpl ed e' fatta. smile.gif

Ciao!