sequel Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 io faccio come si dice in giro, modifico il PLR con Vehicle Removal="0.01000" , faccio le mie coppe, in particolare quelle che sbloccano le auto bonus ma nn va Quando scompaiono le auto faccio alcune centinaia di metro o addirittura l'intero primo giro ma tanto per citare un sempre nella Coppa E, (nn ricordo esattamente quale) nella gara di spa mi fa finire 13°, sempre. Non ce la faccio +, sono esaurito, ma coma ca@@o si bloccano ste ca@@e di auto?
pastone2810 Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 io le ho sbloccate,ho fatto come stai facendo te senza neanche fare il giro,pero' ho notato che quando vai nell'autosalone sono bloccate,mentre se guardo le auto acquistate le ho tutte-----bo'
sequel Posted November 26, 2005 Author Posted November 26, 2005 io le ho sbloccate,ho fatto come stai facendo te senza neanche fare il giro,pero' ho notato che quando vai nell'autosalone sono bloccate,mentre se guardo le auto acquistate le ho tutte-----bo' 288636[/snapback] beato te, a me invece restano bloccate continuando a dirmi di vincere questa e quell'altra sfida. Ma perchè i simbin ci devo ammorbare con ste minchiate?
Guest Mercury82 J.T. Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 strano sto fatto, cmq prova a fare almeno una sola gara, giusto epr avere un minimo di punti, in quel modo vinci di sicuro la sfida....altro non saprei
fastfreddy74 Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 A me la modifica del .plr ha funzionato benissimo, l'importante è la classifica che ti fa vedere quando esci, anche se a 0 punti sei comunque in cima...
Recommended Posts