Sbloccare le auto bonus - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

io faccio come si dice in giro, modifico il PLR con Vehicle Removal="0.01000"

, faccio le mie coppe, in particolare quelle che sbloccano le auto bonus ma nn va

Quando scompaiono le auto faccio alcune centinaia di metro o addirittura l'intero primo giro ma tanto per citare un sempre nella Coppa E, (nn ricordo esattamente quale) nella gara di spa mi fa finire 13°, sempre.

Non ce la faccio +, sono esaurito, ma coma ca@@o si bloccano ste ca@@e di auto? mad1.gif

Posted

io le ho sbloccate,ho fatto come stai facendo te senza neanche fare il giro,pero' ho notato che quando vai nell'autosalone sono bloccate,mentre se guardo le auto acquistate le ho tutte-----bo'

Posted
io le ho sbloccate,ho fatto come stai facendo te senza neanche fare il giro,pero' ho notato che quando vai nell'autosalone sono bloccate,mentre se guardo le auto acquistate le ho tutte-----bo'

288636[/snapback]

beato te, a me invece restano bloccate continuando a dirmi di vincere questa e quell'altra sfida.

Ma perchè i simbin ci devo ammorbare con ste minchiate?

Guest Mercury82 J.T.
Posted

strano sto fatto, cmq prova a fare almeno una sola gara, giusto epr avere un minimo di punti, in quel modo vinci di sicuro la sfida....altro non saprei ne_nau.gif

Posted

A me la modifica del .plr ha funzionato benissimo, l'importante è la classifica che ti fa vedere quando esci, anche se a 0 punti sei comunque in cima... ne_nau.gif