Mini-campionato on line - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mini-campionato on line

Recommended Posts

Guest D.Sciortino
Posted

Stanco di essere tamponato su server polakki ( ph34r.gif ) , vorrei organizzare questa cosa fra amici e magari fare 1 gara asettimana ( il sabato o la domenica non so..)

Per chi fosse interessato possiamo organizzare un mini-campionato di GTR ,senza pretese ma con l'unico scopo di creare un po di sana competizione.

il max di untenti lo fissiamo a 10 cosi da non avere eccessivi rallentamenti.

Vai con le adesioni !!!!

Guest D.Sciortino
Posted

Visto il grande successo asd.gif , abbasso il tiro........facciamo qualche gara chi è disponibile domani?????

Posted

Sono ammessi anche coloro che...ehhm...non sono molto veloci? ph34r.gif

Guest ivan conte
Posted

mmm si puo fare io proporrei un monomarca massimo 1 ora magari con 1 pit obbligatorio che ne pensate?? rischio.gif

Posted

per me va benissimo...ferrari 550 monza 1 ora di gara consumo gomme x3 e benzina x3...è una figata...

contate su di me...io ci sono !

Guest D.Sciortino
Posted

no no niente monomarca per carita', ogniuno con la prorpia auto...la pista VA BENE MONZA ( COSI ANDIAMO SUI SERVER DI DRIVING ITALIA) , allora facciamo domani???

Guest D.Sciortino
Posted (edited)

naturalmente nessun aiuto ammesso e consumo normale.....solo frizione automatica

Edited by D.Sciortino
Posted

io pure io pure

domani pome , mattina ?

ore?

Guest D.Sciortino
Posted

Facciamo domani dalle 15:00 alle 16:00 faccio io il server con password ( poi la posto qui domani)

Allora pista monza, auto qualunque ( del gtr originale) nessun aiuto ( solo frizione) consumo normale , 60 minuti di gara con almeno un pitstop obligatorio.

Astenersi perditempo e kamikaze

Posted

p.d. a me non si connette...a voi si ?

nn riesco a connettermi online...