Guest Tony98 Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Si riesce a tradurre la versione originale TEDESCA updatata alla 1.4 in ITALIANO ? Grazie PS magari mi indicate dove trovare l'eventuale patch ?
Guest Wales Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Ciao! GUIDA COMPLETA (senza GTRmanager) 1. Installare GTR originale tedesco vers 1.0.5.0 (al termine, non avviarlo ma passare subito al punto 2) 2. Installare la patch 1.2 - Proximus 24H of SPA (149MB) - links vari (non avviarlo neanche in questo caso e passare al punto 3) 3. Sovrascrivere tutti i files del pacchetto italiano (oppure, se si preferisce, del pacchetto inglese) nelle rispettive cartelle di GTR 4. Installare la GTR_Update_1400_IT.exe (oppure la GTR_Update_1400_EN.exe se si è scelto l'inglese) 5. Sovrascrivere le voci dal box in italiano (occorre registrarsi gratuitamente) realizzate da Nevada del GPTeam 6. Ora si può avviare GTR... Dopo il necessario riavvio del pc, occorre creare l'utente... Ciao! P.S: per le traduzioni hostate su rapidshare.de è necessario scorrere la pagina in basso, cliccare su "FREE" ed attendere il countdown (30/40 secondi) per effettuare il download... ------------------------------------- P.P.S: sarebbe il caso di postare questa procedura nel thread di Uff dedicato ai mod di GTR? La domanda periodicamente (e frequentemente) riemerge... E dato che la guida è già pronta con tanto di link ai files... Ciao e - ne approfitto - complimenti ad Uff per il nuovo incarico!
Guest Wales Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 (edited) GUIDA COMPLETA AGGIORNATA ALLA PATCH 1.5 (senza GTRmanager) 1. Installare GTR originale tedesco vers 1.0.5.0 (al termine, non avviarlo ma passare subito al punto 2) 2. Installare la patch 1.2 - Proximus 24H of SPA (149MB) - links vari (non avviarlo neanche in questo caso e passare al punto 3) 3. Sovrascrivere tutti i files del pacchetto italiano (oppure, se si preferisce, del pacchetto inglese) nelle rispettive cartelle di GTR 4. Installare la GTR_Update_1500_ITA.exe (oppure la GTR_Update_1500_EN.exe se si è scelto l'inglese) 5. Sovrascrivere le voci dal box in italiano (occorre registrarsi gratuitamente) realizzate da Nevada del GPTeam 6. Ora si può avviare GTR... Dopo il necessario riavvio del pc, occorre creare l'utente... Ciao! P.S: per le traduzioni hostate su rapidshare.de è necessario scorrere la pagina in basso, cliccare su "FREE" ed attendere il countdown (30/40 secondi) per effettuare il download... L'ideale sarebbe poterle hostare direttamente su drivingitalia, dato che Rapidshare (trascorsi 30 giorni in cui non vengono scaricate) le cancella... E quella inglese è già "scaduta"... Se serve, chiedete che la riuppo! Se decidete di hostarla su Drivingitalia è ancora meglio! _______________________ EDIT: mi sono accorto che è stato riuploadato (dopo il megacrash) il pacchetto italiano su drivingitalia, quindi ho aggiornato il link... Rimane da inserire la traduzione in inglese, per chi (come me) la preferisce... Edited November 28, 2005 by Wales
Guest Uff Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Ok, copiatura nel thread toppato effettuata!
Guest Tony98 Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 PEERFETTOOO!! Grazie mille ! Finalmente riesco a girare con le Ford Capri ! Un sogno ! Tony98
Guest Cooper Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Cerco di farmi autochiarezza ... Io ho il gioco originale in italiano ma le comunicazioni da box sono in inglese... una volta installato il gioco per giocare online c'è l'autoinstallazione della 1.4 ora...devo installare la 1.5 come giustamente consigliato da voi... poi...la traduzione in italiano dei messaggi box e delle comunicazioni video ( tipo quello taglio pista ... ) le trovo dove ? qui ? -->5. Sovrascrivere le voci dal box in italiano (occorre registrarsi gratuitamente) realizzate da Nevada del GPTeam
fantomas76 Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Qual'è la procedura corretta da seguire per chi ha completato l'aggiornamento alla 1.4 e ora deve solo aggiornare alla 1.5? E' sempre necessario disinstallare prima tutte le modifiche messe col GTR Manager? Cambia qualcosa nelle traduzioni dei menu di gioco, indi per cui bisognerà aspettare che qualcuno le rifaccia per bene? Grazie mille.
Guest Wales Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Cerco di farmi autochiarezza ... Io ho il gioco originale in italiano ma le comunicazioni da box sono in inglese... una volta installato il gioco per giocare online c'è l'autoinstallazione della 1.4 ora...devo installare la 1.5 come giustamente consigliato da voi... 289879[/snapback] Esatto! Semplicemente installa la patch 1.5 nella lingua che hai scelto per l'installazione... poi...la traduzione in italiano dei messaggi box e delle comunicazioni video ( tipo quello taglio pista ... ) le trovo dove ? qui ? -->5. Sovrascrivere le voci dal box in italiano (occorre registrarsi gratuitamente) realizzate da Nevada del GPTeam 289879[/snapback] Scarica direttamente dal link sotto (dato che è reso "pubblico" dalla sezione downloads di Drivingitalia), ma non dimenticare di fare un giro e registrarti su http://www.gpteam.it/, trovi un sacco di altra roba interessante per GTR e molto altro (guide, filmati, ecc...)! http://gpteam.m4driving.it/download/GTRMAN...od_v2_Final.zip Estrai l'archivio e copia la cartella GameData nella cartella di installazione di GTR e rispondi di sì per sovrascrivere... In questo modo sovrascriverai tutti i files della radio e avrai le comunicazioni in italiano! (gli altri 3 files - gpteam80.gif, GTRaddon.lma3 e readme.txt - non servono... Sono relativi all'uso col gtrmanager...) Qual'è la procedura corretta da seguire per chi ha completato l'aggiornamento alla 1.4 e ora deve solo aggiornare alla 1.5? E' sempre necessario disinstallare prima tutte le modifiche messe col GTR Manager? Cambia qualcosa nelle traduzioni dei menu di gioco, indi per cui bisognerà aspettare che qualcuno le rifaccia per bene? Grazie mille. 289889[/snapback] Mi pare di aver capito che dalla patch 1.4 (la prima per la versione internazionale) sia stata superata la questione lingue/traduzioni, dal momento che è disponibile un file per ogni lingua di installazione... Quindi: - se l'hai tradotto in italiano, ti basterà scaricare e intallare la 1.5 ITA... - se l'hai tradotto in inglese, invece, dovrai scaricare e installare la 1.5 ENG... Io avevo l'aggiornamento alla 1.4 con la traduzione in inglese, ho scaricato e installato la 1.5 in inglese e tutto è perfettamente in inglese, come prima! Ciao! P.S: non uso GTRmanager, quindi non so se può creare problemi...
Guest Cooper Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 Sei un grande...grazie mille ! Troppo gentile...
Recommended Posts