Guest DaViL Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Ciao ragazzi, a quanto si imposta l'angolo di sterzata? Io ce l'ho a 360° ma lo sento un po troppo sensibile!
Guest AsterX Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Un po' troppo? Puoi anche provare ad alzare o steer-ratio nel setup. Io cmq giro con 300°. Hai tolto l'hack per lo steer-ratio nel core.ini e messo lal linearità al massimo?
Guest Dust Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Hai tolto l'hack per lo steer-ratio 288225[/snapback] Di cosa si tratta ? Cosi stasera quando torno dall'ufficio lo provo subito
Guest AsterX Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Cito dalla FAQ, quassù in cima: Nel file core.ini cercate la sezione "Hack" e impostate la variabile "steer_ratio" a zero. In questo modo il rapporto di sterzo non varierà al variare della velocità (se impostatoa 1, sotto una certa velocità gpl imposterà un rappporto di sterzo molto basso, per consentirvi di fare manovra, per esempio, tornando al valore impostato nel setup quando si supera quella soglia stessa di velocità).
Guest Dust Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Cito dalla FAQ, quassù in cima: 288375[/snapback] grazie
Recommended Posts