Guest Ephisius Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 non sono ancora sicuro al 100% ma sto prendendo la cosa in considerazione, nel caso decidessi di cederlo qualcuno interessato? ciao
Guest Ephisius Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 bene.. allora ti tengo in coda in attesa di una decisione.. max domenica! per il prezzo pensavo a 40€ più spese.. con prioritaria si risparmia un tot.. io l'ho pagato 49,90 una settimana fa, esattamente il 15! logicamente ti allego lo scontrino del negozio mediaworld!
Markus72 Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 bene.. allora ti tengo in coda in attesa di una decisione.. max domenica! per il prezzo pensavo a 40€ più spese.. con prioritaria si risparmia un tot.. io l'ho pagato 49,90 una settimana fa, esattamente il 15! logicamente ti allego lo scontrino del negozio mediaworld! 288114[/snapback] t'é proprio piaciuto eh?
Guest 17mika Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 bene.. allora ti tengo in coda in attesa di una decisione.. max domenica! per il prezzo pensavo a 40€ più spese.. con prioritaria si risparmia un tot.. io l'ho pagato 49,90 una settimana fa, esattamente il 15! logicamente ti allego lo scontrino del negozio mediaworld! 288114[/snapback] Scusami ..mi tiro indietro perchè ho appena deciso che ritardo l'acquisto del nuovo pc che dovevo prendere domani a tra una ventina di giorni.. e aspetto prima di comprarmi cosa che oggi non riuscirei a far girare decentemente.. Scusa per il falso interesse
Guest Ephisius Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 no problem.. rimando la vendità a mercoledi prossimo
sKoPpI4To Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 no problem.. rimando la vendità a mercoledi prossimo 288136[/snapback] ma potrei farci un pensierino... anche se su play.com lo pagherei 39.99 spese incluse...
Recommended Posts