Guest Tony98 Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Ho appena concluso alcuni giri con GTR, premetto, in versione TEDESCA ed aggiornato alla 1.1 in Italiano ! Desideravo installare il mod del FORD CAPRI, ma inserendo la cartella GAME DATA nella directori generale di GTR, quando avvio il gioco non vedo nelle categorie speciali, le FORD !!? C'è chi mi può dare una mano ? Grazie
El_Vise Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 Ho appena concluso alcuni giri con GTR, premetto, in versione TEDESCA ed aggiornato alla 1.1 in Italiano ! Desideravo installare il mod del FORD CAPRI, ma inserendo la cartella GAME DATA nella directori generale di GTR, quando avvio il gioco non vedo nelle categorie speciali, le FORD !!? C'è chi mi può dare una mano ? Grazie 288104[/snapback] Intanto la versione che devi installare è la 1.4 Una volta installato il mod devi cliccare su "categorie speciali" o una cosa dl genere nel menù di scelta vetture: nel dubbio abilita tutte le categorie
Guest Dust Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 (edited) Ho appena concluso alcuni giri con GTR, premetto, in versione TEDESCA ed aggiornato alla 1.1 in Italiano ! Desideravo installare il mod del FORD CAPRI, ma inserendo la cartella GAME DATA nella directori generale di GTR, quando avvio il gioco non vedo nelle categorie speciali, le FORD !!? C'è chi mi può dare una mano ? Grazie 288104[/snapback] Basta abilitare uno dei due flag (abilitali tutti e due per sicurezza) presenti sopra le categorie di scelta auto. EDIT: Partendo dal presupposto che tu abbia patchato il gioco totalmente. Edited November 25, 2005 by SGRdust
Recommended Posts