Che palle 'st'arcadata... - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Che palle 'st'arcadata...

Recommended Posts

Guest Running Turtle
Posted

Sto cercando di sbloccare 'sto GTL, ma dopo parecchie ore passate a ripetere sempre le stesse cose... salva, esci, riparti... guardo la prima pagina e che vedo??

Sei al 28 % angry2.gif

al 28 % ?????????????????????????????????????

io mi sto stancando, ditemi che qualcuno ha trovato un altro metodo please... help.gif

Posted

Nel file plr cerca la stringa Vehicle Removal="30.00000"

e cambia il valore da 30.00000 in 0.01000

Vehicle Removal="0.01000"

Adesso ogni gara che farai la vincerai per forza, visto che le vetture avversarie non partono, e non c'è neanche bisogno di fare la gara, basta uscire e sarai automaticamente in prima posizione.

rischio.gif

Guest Running Turtle
Posted
Nel file plr cerca la stringa  Vehicle Removal="30.00000"

e cambia il valore da 30.00000 in 0.01000

Vehicle Removal="0.01000"

Adesso ogni gara che farai la vincerai per forza, visto che le vetture avversarie non partono, e non c'è neanche bisogno di fare la gara, basta uscire e sarai automaticamente in prima posizione.

rischio.gif

288065[/snapback]

SHOCKED.gif corro a provare ... SHOCKED.gif

Guest Surplus
Posted

funziona io ho sbloccato tutto così... se no ci mettevi due mesi... anche così ci metti un oretta wink.gif

Guest Running Turtle
Posted (edited)
funziona io ho sbloccato tutto così... se no ci mettevi due mesi... anche così ci metti un oretta wink.gif

288077[/snapback]

GRANDEEEEEEEEE

GRAZIEEEEE

happy204.gifsmilie_pokal.gifsmilie_daumenpos.gif

Edited by Running Turtle
Posted

fatti mandare il plr da 1 amico ke ha sbloccato tutto stai ancora meno

Posted

288084[/snapback]

Difficile che funzioni.... doubt.gifdoubt.gif (almeno con me non ha funzionato..)

Posted

288084[/snapback]

Non funge. Ci provammo, ma il file in questione (non il plr) è cripatato in base alla on-line-key, o alla configurazione hardware se non è stata immessa la key

Posted

si,ma attenzione.

a me alla fine del percorso----menata---- m'ha fatto lo scherzo,---mi ha annullato tutto,cioe' ha deciso che il mio nome non andava bene,ed e' ritornato alla prima schermata.

2 ore buttate!!!!!!

percio' salva salva salva

Posted
si,ma attenzione.

a me alla fine del percorso----menata---- m'ha fatto lo scherzo,---mi ha annullato tutto,cioe' ha deciso che il mio nome non andava bene,ed e' ritornato alla  prima schermata.

2 ore buttate!!!!!!

percio' salva salva salva

288129[/snapback]

Devi salvare per forza ogni volta che fai "il trucchetto", se qualcosa va male basta ripristinare l'ultimo save... ciao.gif