fraps?? - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi vi devo porre una domanda non molto inerente a GTL ma come voi tutti sapete usiamo questo programma per portare i nostri replay in formato avi dopo la gara...

Bene io per errore ho disinstallato fraps laugh.gif , l'o subito reinstallato ma ora quando provo ad avviarlo faccio doppio click sul icona ma non succede nulla o meglio magari mi appare l'iconcina in basso a destra ma appena mi avvicino essa scompare.... ho provato e riprovato senza grossi successi .... sapete come posso risolvere.. oppure sapete indicarmi un altro programma che esegua lo stesso "lavoro" di fraps??

Grazie in anticipo a tutti.. tongue.gif

Posted
Ciao ragazzi vi devo porre una domanda non molto inerente a GTL ma come voi tutti sapete usiamo questo programma per portare i nostri replay in formato avi dopo la gara...

Bene io per errore ho disinstallato fraps laugh.gif , l'o subito reinstallato ma ora quando provo ad avviarlo faccio doppio click sul icona ma non succede nulla o meglio magari mi appare l'iconcina in basso a destra ma appena mi avvicino essa scompare.... ho provato e riprovato senza grossi successi .... sapete come posso risolvere.. oppure sapete indicarmi un altro programma che esegua lo stesso "lavoro" di fraps??

Grazie in anticipo a tutti.. tongue.gif

288041[/snapback]

è successo anche a me....

PAre che questo programma sia più leggero: "Game cam"

Posted
e funziona come il fraps??

288340[/snapback]

Non lho ancora installato.

Pare di si, ma sembra che sia più leggero!

Posted

l'ho provato e secondo me è meglio di fraps... ma però non riesco a registrare anche l'audio... sapete come si faccia a registrare oltre al video anche l'audio??

Grazie.... biggrin.gif

Posted
l'ho provato e secondo me è meglio di fraps... ma però non riesco a registrare anche l'audio... sapete come si faccia a registrare oltre al video anche l'audio??

Grazie.... biggrin.gif

288442[/snapback]

La versione lite, freeware, registra il solo video, la shareware anche l'audio, ho letto.

Lo installo anch'io e provo oggi.

Ciao!

Posted

Sappimi dire come ti va sopratutto se riesci a registrare anche l'audio... dry.gif

Posted
Sappimi dire come ti va sopratutto se riesci a registrare anche l'audio... dry.gif

288601[/snapback]

No, ho installato il lite, e non ho l'audio....

Posted

Lo shareware che limitazioni presenta rispetto alla versione registrata?

Posted

la principale è che non registra l'audio, le altre sono solo limitazioni su certe impostazioni.

cmq è veramente molto + leggere e genera file molto + piccoli.

unico inconveniente.. se lo uso con gtl non mi lascia usare certi tasti della tastiera (tipo quelli per cambiare visuale). dovrò provare con + calma