Guest Titos Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Ciao ragazzi vi devo porre una domanda non molto inerente a GTL ma come voi tutti sapete usiamo questo programma per portare i nostri replay in formato avi dopo la gara... Bene io per errore ho disinstallato fraps , l'o subito reinstallato ma ora quando provo ad avviarlo faccio doppio click sul icona ma non succede nulla o meglio magari mi appare l'iconcina in basso a destra ma appena mi avvicino essa scompare.... ho provato e riprovato senza grossi successi .... sapete come posso risolvere.. oppure sapete indicarmi un altro programma che esegua lo stesso "lavoro" di fraps?? Grazie in anticipo a tutti..
Guest Ubaldo Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Ciao ragazzi vi devo porre una domanda non molto inerente a GTL ma come voi tutti sapete usiamo questo programma per portare i nostri replay in formato avi dopo la gara... Bene io per errore ho disinstallato fraps , l'o subito reinstallato ma ora quando provo ad avviarlo faccio doppio click sul icona ma non succede nulla o meglio magari mi appare l'iconcina in basso a destra ma appena mi avvicino essa scompare.... ho provato e riprovato senza grossi successi .... sapete come posso risolvere.. oppure sapete indicarmi un altro programma che esegua lo stesso "lavoro" di fraps?? Grazie in anticipo a tutti.. 288041[/snapback] è successo anche a me.... PAre che questo programma sia più leggero: "Game cam"
Guest Ubaldo Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 e funziona come il fraps?? 288340[/snapback] Non lho ancora installato. Pare di si, ma sembra che sia più leggero!
Guest Titos Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 l'ho provato e secondo me è meglio di fraps... ma però non riesco a registrare anche l'audio... sapete come si faccia a registrare oltre al video anche l'audio?? Grazie....
Guest Ubaldo Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 l'ho provato e secondo me è meglio di fraps... ma però non riesco a registrare anche l'audio... sapete come si faccia a registrare oltre al video anche l'audio?? Grazie.... 288442[/snapback] La versione lite, freeware, registra il solo video, la shareware anche l'audio, ho letto. Lo installo anch'io e provo oggi. Ciao!
Guest Titos Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Sappimi dire come ti va sopratutto se riesci a registrare anche l'audio...
Guest Ubaldo Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Sappimi dire come ti va sopratutto se riesci a registrare anche l'audio... 288601[/snapback] No, ho installato il lite, e non ho l'audio....
Guest AsterX Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 Lo shareware che limitazioni presenta rispetto alla versione registrata?
pelice Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 la principale è che non registra l'audio, le altre sono solo limitazioni su certe impostazioni. cmq è veramente molto + leggere e genera file molto + piccoli. unico inconveniente.. se lo uso con gtl non mi lascia usare certi tasti della tastiera (tipo quelli per cambiare visuale). dovrò provare con + calma
Recommended Posts