Ma come disattivo questi processi? - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ma come disattivo questi processi?

Recommended Posts

Guest Rabitti_Racing
Posted (edited)

ragazzi avrei una domanda: se apro il task manager vedo che ci sono 2 processi che mi occupano molta ram e che vorrei NON si aprissero all'avvio di windows.

Con start/config ho verificato che non siano presenti ed in effetti non ci sono.

Anche in "servizi" non mi sembra di notare nulla che mi identifichi il processo PMSHost.exe che vorrei eliminare.

ma dove posso modificare i processi che si avviano all'accensione??nel config non ci sono tutti!!

Grazie mille

Edited by Rabitti_Racing
Posted
ragazzi avrei una domanda: se apro il task manager vedo che ci sono 2 processi che mi occupano molta ram e che vorrei NON si aprissero all'avvio di windows.

Con start/config ho verificato che non siano presenti ed in effetti non ci sono.

Anche in "servizi" non mi sembra di notare nulla che mi identifichi il processo PMSHost.exe che vorrei eliminare.

ma dove posso modificare i processi che si avviano all'accensione??nel config non ci sono tutti!!

Grazie mille

287957[/snapback]

Start->esegui->msconfig

Provaci e fammi sapere

libks

Posted

E' qualcosa che riguarda schede Pinnacle??

Non ho capito se hai guardato in start-esegui-msconfig e poi nella linguetta avvio.

Se non sono li non saprei...forse in servizi qualcosa se cerchi bene ci potrebbe essere.

Per esempio la stampanti epson hanno una cosa tipo EPagent che si disabilita solo da li..

Guest Rabitti_Racing
Posted

si si ragazzi, in msconfig ho già guardato ma non c'è nulla azz

cmq si, sono servizi che si sono abilitati da quando ho installato una scheda pinnacle?

qualcuno di voi ne ha per caso una?? avrei anche altre domande da farvi a riguardo.....ciao ciao

Posted (edited)

Start-->Run-->Regedit

Cerca la chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run

Qui ci sono tutti i programmi che partono in automatico all'avvio di Windows, guarda se c'e quello che ti interessa smilie_daumenpos.gif

Edit: Sono gli stessi dell'MSCONFIG pardon, cmq l'unica cosa da guardare è dai un'occhio nei servizi, le cose che partono in automatico in win sono in questi posti...

Oltre all'MSconfig prova a dare un'occhio anche all'MSINFO32

Edited by SGRdust
Guest Rabitti_Racing
Posted

Esatto in regedit sono gli stessi, grazie cmq.

però azz non capisco.....non capisco il file PMSHost.exe chi lo faccia partire azz

Posted

ha i capelli rossi ? potrebbe essere la maledizione di qualche tuo nemico ..

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif