Guest one Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere se esiste un metodo per evitare la " costruzione" di piante oggetti e quant'altro sullo sfondo delle piste per r factor,in quanto pur avendo una ottima scheda video ed un buon computer vedo spesso sullo sfondo in lontanaza comparire improvvisamente cartelloni o alberi..c'è qualche opzione nel gioco che puo evitare questo problema?Grazie per la risposta
Guest AsterX Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Dovrebbe essere qualcosa che ha a che fare con il LOD (Level Of Detail) bias. Prova a cercare nelle opzioni video o, al più, nel file .plr del profilo giocatore.
Guest civediamodomani Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 i valori da modificare dovrebbero essere come al solito nel file .scn del circuito
Guest one Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Grazie per le risposte ,speravo in qualcosa di meno complicato come un settaggio della distanza della visuale nelle opzioni video del gioco,sinceramente nel file scn dei circuiti non saprei cosa modificare e la cosa mi pare un po macchinosa se deve essere fatta per ogni pista....niente vorra' dire che mi godro qualche albero o cartellone a sorpresa ,ma mi piacerebbe sapere se altri hanno questo tipo di problema in ogni cao di nuovo grazie per l'aiuto.Ciao
Recommended Posts