Jump to content

KING OF nK


johndoe

Recommended Posts

Ciao gente. Ci sto pensando da un buon mesetto. Cosa fare dopo la fine del champ?

Beh, questa è la mia proposta.

Con le stesse regole dell'MCH, si organizza una gara singola ogni martedì. Le differenze rispetto al champ sono le seguenti

  • Durata manche 20 minuti
  • Pista e macchina a scelta (operata la settimana prima) ma non necessariamente mini (ANZI)
  • Max partecipanti, 9. Se se ne presentano di più, sono privilegiati i partecipanti dell'MCH nell'ordine di classifica finale
  • L'ordine della prima manche viene generato casualmente una volta stabiliti i partecipanti. Quello della seconda viene quindi generato di conseguenza, come da regolamento MCH.
  • Per stabilire chi vince la serata, considerando che le manche sono due, si utilizza il punteggio del G3
  • Possibilità di fare una terza manche usando posizioni invertite rispetto alla classifica ottenuta dalle prime due (in teoria, ciò significherebbe mettere i più forti dietro)
Ora, capite bene che ciò poteva costituire un motivo in più per partecipare all'MCH. Perchè allora non l'ho mai proposto?

Perchè non sono mai stato sicuro che l'avrei organizzato e che vi partecipavo.

Ed infatti NON partecipo.

Tuttavia ieri sera, Alerx mi ha chiesto se si poteva fare qualcosa del genere e mi è venuto in mente che, volendo, potrebbe smazzarselo lui. Quindi, se GLI va, questa è la proposta, ma NON contate su di me.

Metteremo a disposizione un sito dove verrà indicata la prossima gara. Tenderei a seguire il metodo di scegliere una accopiata auto-circuito sempre diversa da quella precedente. Nel senso che devono cambiare sia auto che circuito. Magari ciclando fra tutte le auto di nK

La mia prima scelta (e questa direi che almeno me la dovete tongue.gif) ricade sul FRenault@Spa figo.gif

Ovviamente, cominciate ad allenarvi e a setuppare smilie_daumenpos.gif

Edited by johndoe
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    12

  • AleRX7

    4

  • mariom990

    2

  • Zakke86

    1

happy204.gif

E bravo il John...vincere il Minichamp ti è propiro servito a qualcosa... asd.gif

smilie_daumenpos.gif Io ci stò, all'epoca qualcuno lo aveva già proposto e l'idea mi piacue..piaque...piacque...boh...un sacco.

Se servisse una mano per qualcosa, ci sono. (se capisco perchè la tastiera dopo il verde si esclude... ph34r.gif )

ORA PROPONGO:

e se si usassero auto diverse tra una manche e l'altra?

Link to comment
Share on other sites

happy204.gif

E bravo il John...vincere il Minichamp ti è propiro servito a qualcosa... asd.gif

Considerato che non pratecipo, direi a niente asd.gif

ORA PROPONGO:

e se si usassero auto diverse tra una manche e l'altra?

287932[/snapback]

No, il significato delle due manche è quello di evitare la qualifica, non di contare le gare come se fossero separate. Immaginate che siano una gara sola!
Link to comment
Share on other sites

No, il significato delle due manche è quello di evitare la qualifica, non di contare le gare come se fossero separate. Immaginate che siano una gara sola!

287939[/snapback]

aspè, sono un po' gnocco...che schieramento viene usato per la seconda manche? e per la prima? (visto che nn esiste classifica)

Link to comment
Share on other sites

aspè, sono un po' gnocco...

Solo un po'? asd.gif

Comunque io di + notooth.gif

Infatti, fra le regole variate rispetto all'MCH c'è quella dell'ordine della prima manche, che sarà del tutto casuale. Ma mi sono dimenticato di scriverlo nel primo post, ora lo edito notooth.gif

Link to comment
Share on other sites

rischio.gif DAI, PRIMA DATA? rischio.gif

come dici? Martedì 29? per mè va bene....

scherzi a parte, speriamo il prima possibile; intanto io mi ritengo iscritto!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi datemi un po' di tempo per organizzarmi e farmi finire gli esami!

Diciamo che verso il 3 saprete qualcosa!

Intanto fatevi sotto con offerte di Server...ho bisogno almeno di 3 server con minimo 512k in up!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.