Ryu_Hoshi Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 allora ho scaricato un live da una discoteca qui della mia zona, il guaio è che è un mp3 di 140minuti e se quando lo ascolto in macchina, mi piacerebbe sentire il pezzo finale.....non posso stare 20 minuti con il dito sulla radio per mandare avanti il file.....quindi, esiste un programma che mi permette di spezzare sto mp3 dove voglio?
Big Ben Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 allora ho scaricato un live da una discoteca qui della mia zona, il guaio è che è un mp3 di 140minuti e se quando lo ascolto in macchina, mi piacerebbe sentire il pezzo finale.....non posso stare 20 minuti con il dito sulla radio per mandare avanti il file.....quindi, esiste un programma che mi permette di spezzare sto mp3 dove voglio? 287768[/snapback] MP3 Splitter & Joiner
Ryu_Hoshi Posted November 23, 2005 Author Posted November 23, 2005 è un programma unico o il & Joiner è un altro programma?
Big Ben Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 è il nome del program se lo cerchi sui vari emule winmx è meglio
Saturnino Pitale Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 allora ho scaricato un live da una discoteca qui della mia zona, il guaio è che è un mp3 di 140minuti e se quando lo ascolto in macchina, mi piacerebbe sentire il pezzo finale.....non posso stare 20 minuti con il dito sulla radio per mandare avanti il file.....quindi, esiste un programma che mi permette di spezzare sto mp3 dove voglio? 287768[/snapback] Ciao, il programma che fa per te e': Wavelab 3.0, ti permette di assegnare le traccie di un file lungo tipo il tuo come in un cd.
Guest Dust Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Scusa Ryu, se usi NERO puoi importare il file al suo interno, ha una COMODISSIMA funzione per permetterti di dividere la traccia in quanti punti vuoi senza spezzare fisicamente il file, ma fissando dei punti di interruzione traccia e basta...eviti di installare altri progs e hai il file intatto Io facevo cosi.
Recommended Posts