marcof966 Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 ho notato che con Panda antivirus mi si creano dei problemi durante il funzionamento di Rfactor....come posso disattivarlo (il Panda)ma nel contempo essere protetto mentre gioco in rete...? per piacere consigliatemi perche ultimamente mi ritrovo dalla terza posizione alla decima per FPS bug che mi affligge...Grazie in anticipo a chi avrà la grazia di rispondermi..ciao
Guest TheOne Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 ma sicuro che è panda? cioè una volta che glio consentito l'accesso alla rete panda mi da zero problemi.... boh
Guest Dust Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 (edited) ma sicuro che è panda? cioè una volta che glio consentito l'accesso alla rete panda mi da zero problemi.... boh 287555[/snapback] Disabilita l'antivirus, il firewall con XP aggiornato alle ultime patch basta e avanza per evitare di beccare qualunque virus, mentre giochi poi le possibilità di venire infettato sono veramente basse, se non nulle... Edited November 23, 2005 by SGRdust
marcof966 Posted November 23, 2005 Author Posted November 23, 2005 grazie ad entrambi per le risposte .Proverò come consiglia sgrdust..poi vi saprò dire.
Recommended Posts