pastone2810 Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 scusate la domanda,io reputo flat out uno dei giochi piu' rilassa nervi in assoluto ma....c'e' un ma esiste qualcosa che mi consente di giocarci on line con altri? io purtroppo con l'AI non riesco a giocare piu' a niente grazie
Guest Sibilo Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 scusate la domanda,io reputo flat out uno dei giochi piu' rilassa nervi in assoluto ma....c'e' un ma esiste qualcosa che mi consente di giocarci on line con altri? io purtroppo con l'AI non riesco a giocare piu' a niente grazie 287489[/snapback] no, che io sappia, la modalità on-line non è mai stata implementata. Se proprio vuoi giocare con qualcunaltro a FlatOut devi farlo in LAN
Guest SuperLu Posted November 27, 2005 Posted November 27, 2005 Se non sbaglio su forum di TGM Online c'era un topic nella sezione Racing games abbastanza esauriente su come fare per giocare on line. Se hai probelmi prova a dare uno sguardo là oltre a quello postato da Cuny
Recommended Posts