Jump to content

ma quanto è tosta la smart?


Guest GREZZ

Recommended Posts

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • IceMan Kimi

    3

  • libks

    2

  • Mime

    1

  • Big Ben

    1

A vedere questo video, capisco una volta di piu' che la smart e' una macchina sicurissima: mi piacerebbe vedere come ne uscirebbero auto ben piu' blasonate....

Dal video, si vede come la cella di sopravvivenza abbia resistito alla grande, le portiere si aprono ancora, e il muso, nonostante sia sparito (non che abbia un gran muso anche senza dover sbattere, la smart)ha attutito alla grande l'impatto ed e' collassato in maniera egregia... secondo me, gli occupanti della macchina non ci avrebbero rimesso le gambe, anzi... dal video si vede molto bene quanto spazio ci sia ancora tra il sedile ed il muso spetasciato... ricordatevi anche che le gambe nostre, in caso di impatto, si piegano....

Un ultima cosa: il moroso di mia sorella si e' infilato a 130 all'ora sotto un camion di un camionista rumeno alcoolizzato che ha fatto inversione di marcia senza vederlo.... e' stato in coma, ed e' tuttora vivo e vegeto... e cammina con le sue gambine.. Credo che un'altra qualsiasi macchina, ci avrebbe lasciato le penne....

Ciao cari

w la smart

libks

Link to comment
Share on other sites

Con quello che pesa ci mancherebbe pure che si disintegri.

Il problema è che salta, vola e chissà dove finisce.

Magari nell'altra corsia per un altro danno!

Link to comment
Share on other sites

Con quello che pesa ci mancherebbe pure che si disintegri.

Il problema è che salta, vola e chissà dove finisce.

Magari nell'altra corsia per un altro danno!

287410[/snapback]

Perche', alle altre macchine non succede??

Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero

...cioè secondo voi da un frontale a 110 all'ora riesce a uscire qualcosa di vivo? blink.gif

io la vedo molto dura,davanti ovviamente è sventrata e chiunque si trovasse alla guida o passeggero, a prescindere da cinture e/o airbag, non ne sarebeb uscito vivo IMHO

cristo 110-0 è tanto eh.....tantissimo... ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.