Jump to content

Minich@Imola


Guest Ayeye

Recommended Posts

No, almeno non contate su di me

Molti replay sono da Slish, altri se volete li riuppo io che Alerx invece di tenerli li cancella...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    17

Guest DevCoulthard

...finisco il mio commento della gara che ieri ho riassunto in 2 righe causa sonno.

Gara2: è stata veramente una bella lotta con rOOk e a distanza con Gigi. Ora vedo sul sito del champ che sono anche sotto inchiesta per gara 2 blink.gif .....penso per il contatto con rOOk....beh, da come la vedo io è stato un normale contatto di gara (..io li vedo tutti come contatti di gara wink.gif ....)....ho cercato un sorpasso in una posizione strana e ci siamo toccati. Io ho decisamente avuto la peggio anche se la mini non sembrava (...e ripeto sembrava) danneggiata...in realtà dopo il contatto non sono più riuscito a fare buoni tempi (...forse semplicemente perchè sono lento ne_nau.gif ). Complimenti a DDE per la vittoria e ai due avversari Gigi e rOOk.

Ora che il cham è finito posso dire una cosa che fino ad ora non avevo detto per scaramanzia: NON HO MAI ROTTO LA MINI IN GARA (nonostante dei contatti ci siano stati ).....che botta di CU**. Cmq ciò si vede anche dai risultati....da quando sono arrivato in G1 (tranne la prima manche della prima gara) ho sempre concluso A PODIO. smilie_daumenpos.gif

Complimenti a Jd per essersi impegnato ad organizzare questo champ. Ringrazio Ayeye e l'Agf per avermi dato la possibilità di correre il mio PRIMO CAMPIONATO. happy204.gif

Ora che l'Agf è campione urge un sito internet smilie_pokal.gif .....mi metto al lavoro pc.gif

ciaooooo ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

doubt.gif Quali sarebbero gli episodi che mi vedono sotto inchiesta?

Il primo con rOOk non lo tengo nemmeno in considerazione, visto che mettendo una ruota sull'erba ho perso il controllo della mini e non potevo fare altro

Link to comment
Share on other sites

@Dev, si il problema era il contatto con rOOk, ma ne abbiamo parlato direttamente

@Slish: Si, il primo era quello con rOOk, non avevo capito che ti eri girato. Sorry tongue.gif Il secondo è il tamponamento a rOOk nel giro di lancio di gara 2.

Link to comment
Share on other sites

@Slish: Si, il primo era quello con rOOk, non avevo capito che ti eri girato. Sorry tongue.gif Il secondo è il tamponamento a rOOk nel giro di lancio di gara 2.

288917[/snapback]

in Gara 2 mi son distratto nell'attimo fatale e l'ho cioccato asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Stavo dietro di te e, a dire il vero, mi sei sembrato molto distratto durante tutto il giro di lancio...

Ma che stavi armeggiando? tongue.gif

asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Mi perplimo doubt.gif

Mi hai penalizzato per il contatto con Gigi.....e hai assolto lui nonostante tu abbia avuto l'impressione che si sia voluto vendicare.

Avrei qualcosa da dire (e te pareva asd.gif ), anche se della penalizzazione non mi interessa assolutamente, così, giusto per fare chiarezza smile.gif

Ho rivisto più volte i replay, anche perchè ho fatto un videuzzo per puro piacere (come ho già detto è stata la manche più bella di tutto il champ wink.gif ) che vi allego più sotto e:

1) L'entrata su Gigi è a mio parere duretta ma pulita, la mia mini è perfettamente in traiettoria e ci tocchiamo giusti giusti affiancati, non sono io che vado a speronare lui, l'unica cosa che mi si può 'imputare' è che ho sbandato un pelo troppo, lì per lì pensavo di aver fatto peggio, però guardando il replay ho visto che sono entrato 'giusto'....oltretutto la mia decisione di entrare è scaturita anche dall'adrenalina che mi ha messo addosso una 'bastardata' (lo dico senza cattiveria) di Gigi che mi ha chiuso la porta nel velocissimo curvone a dx in discesa mentre lo stavo affiancando, costringendomi a frenare (si vede) e per farlo ha volutamente tenuto una traiettoria più larga del normale. Questi 'giochetti' ho notato che non sono mai stati oggetto di penalizzazioni durante il champ, almeno mi pare.

2) Quando lui invece mi entra all'interno della variante bassa, io ero ancora una volta in traiettoria ottimale, non l'ho assolutamente stretto, mentre lui tira dritto in maniera MOLTO evidente. Ero più veloce e ho visto che la sua mini spariva alla mia sx, a quel punto o lo facevo passare sacrificando la mia entrata e rischiando di andare lungo, oppure facevo come ho fatto, mentre lui mi ha usato per fare la curva.

3) A parte le differenze che ho descritto, il risultato finale è che lui è stato danneggiato in maniera minima dalla mia entrata (la sua mini rimane in traiettoria), io dalla sua invece parecchio di più.

4) Vorrei capire per quale taglio di chicane alla variante bassa mi avresti tolto un punto, spero non sia per quello all'ultimo giro...... confused1.gifmad1.gif. Sarebbe assurdo, la gara era finita, non mi ha portato alcun vantaggio, l'ho fatto praticamente per sfinimento wacko.gif

Se vi va lo sbattimento, come ho detto allego un video dell'ultima manche del minichamp ciao.gif:

LOW(28mb) http://s63.yousendit.com/d.aspx?id=1PQW2MJ...HD2T21CZCLSZY9C

HIGH (165mb) http://s62.yousendit.com/d.aspx?id=0PMH340...KU2IV8GURORVBQS

Link to comment
Share on other sites

4) Vorrei capire per quale taglio di chicane alla variante bassa mi avresti tolto un punto, spero non sia per quello all'ultimo giro...... confused1.gif  mad1.gif. Sarebbe assurdo, la gara era finita, non mi ha portato alcun vantaggio, l'ho fatto praticamente per sfinimento  wacko.gif

Rispondo solo a questa perchè alle altre tutto sommato mi sembra di aver già chiarito il mio pensiero sul sito. Si, è riferito a quello. L'avevo capito perfettamente che era un taglio alla chiSeNeFregaOrmai maniera, ma è per questo che ti ho tolto solo mezzo punto e non uno.

165mb!!!!! Tu sei malato help.gif

EDIT: dimenticavo, non è vero che non ho penalizzato nessuno per il comportamento da te descritto. Per esempio, la scorsa gara ho pizzicato Dev. L'azione di gigi, considerato il curvone a cui ti riferisci, non mi è sembrata niente di che, ma la dovrei riguardare, perchè mi hai fatto venire il dubbio che abbia zigzagato. Tuttavia, quel curvone si presta ad una simile manovra senza che ci sia alcuna scorrrettezza. Non è una novità che a Imola, tolto il tamburello, non ci siano più punti dove superare. E quel curvone è noto proprio per questo.

Edited by johndoe
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.