esiste un alimentatore per PC ad acqua? - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest RobyXit
Posted

.. si perche mi sono stufatodi queste ventole ventoline, che se magari hai pure un server in remoto rischiano di impallarsi dopo un certo tot di ore no.gif

Guest agr_team
Posted

ma intendi il raffreddamento a liquido? blink.gif

Posted

So che ci sonoalimentatori interamente passivi, senza ventole. Costano pero' un bel po' di soldini.....

Se non trovi con google, fammi un fischio che provo a ricercarli ancora...

libks

Posted

scusa Roby ma parli solo di alimentatore o di raffreddare a liquido anche CPU Chipset e VGA ??

Guest RobyXit
Posted
scusa Roby ma parli solo di alimentatore o di raffreddare a liquido anche CPU Chipset e VGA ??

287376[/snapback]

l'ideale sarebbe tutto a liquido.. le ventoline desiderei eliminarle definitivamente no.gif

grazie a tutti per le info

Guest vegetassj
Posted

mi permetto di darti un consiglio... www.pctuner.net tratta queste cose,hanno uno shop,e un forum pieno di gente molto competente sull'argomento!provato di persona;)

Posted

287376[/snapback]

l'ideale sarebbe tutto a liquido.. le ventoline desiderei eliminarle definitivamente no.gif

grazie a tutti per le info

287386[/snapback]

Roby..io sono a liquido da più di 2 anni e bazzico sia pctuner che lunasio...

se hai bisogno sono a tua disposizione...considera che per iniziare ci vogliono una pacca di euro (diciamo 250/350 dipende da cosa vuoi fare) e un po' di pazienza...

ciao.gif

Posted

certo che esistono... adirittura immergono completamente il pc in un olio refrigerante, lo stesso usato per le centrali elettriche... praticamente hai il pc sott'olio ph34r.gif e funziona pure bene...

Guest RobyXit
Posted

ottimo l'azoto asd.gif

avrei trovato questo a 140 euro.. ma sembra un pò ingombrante ph34r.gif

user posted image