Guest D.Sciortino Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 chiudo la finistra di firefox la riapro dopo 1min. e mi appare una finestrella dove mi dice di impostare un nuovo profilo o scegliere quello di default. Apro e addio migliai di link salvati tra i preferiti oltre a un sacco di user name e password per log nei vari siti che dovro' andare a cercare....bello bello davvero se sapete come recuperare i dati perfavore aiutatemi !!
Guest Therapy Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 E' successo anche a me....succede perchè c'è stato qualche problema in chiusura....l'unica soluzione non creare un nuovo profile e aprire il taskmanager di windows e vedere se c'è il processo di firefox ancora aperto, se c'è chiudilo e riprova.
Guest D.Sciortino Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 ho creato un nuovo profilo............quindi ho perduto tutto????
Guest D.Sciortino Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 risolto!!! meno male , grazie Therapy
Guest Gandhi Posted August 5, 2007 Posted August 5, 2007 tornato a posto,grazies dadto che ci sono,riguardo a estensioni x sicurezza,mi puoi dire quali conviene installare?
Recommended Posts