Jump to content

Lancia DELTA rbr


Fillo

Recommended Posts

Ciao!! sono appena tornato dal salone di Milano e vedo sul mio sito preferito che c'è la mitica lancia delta!! la scarico subito solo che nn so come scompattare "physics.rbz" che programma devo usare?!?!? x il resto tutto ok!!

ADORIAMO IL DRIFT!!!

Edited by Fillo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Steno

    4

  • DeltaS4

    3

  • VELOCIPEDE

    1

  • Fillo

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Colin_GT

Eilà benvenuto wink.gif

Per estrarre i file .rbz devi semplicemente rinominarli in .zip e lo scompatti normalmente all'interno della cartella...poi vai dentro la cartella physics,sostituisci e poi puoi lasciare li la cartella visto che il gioco da la priorità alla cartella wink.gif

ciao.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

dilettanti tongue.gif

Crea nella directory principale di rbr una Cartella Physics e ci copi dentro la cartella di fisica della delta.. tutto qua.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io ho messo la Delta nella cartella "cars", ho sostituito il file "cars.ini" e messo la cartella "t coroll" in quella "physics", ma dopo che carica il percorso il gioco mi riporta al desktop mad1.gifcrying.gif qualcuno può aiutarmi??!! sad.gif

Ho provato a disinstallare tutto e mettere solo le due patch ufficiali...niente...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io ho messo la Delta nella cartella "cars", ho sostituito il file "cars.ini" e messo la cartella "t coroll" in quella "physics", ma dopo che carica il percorso il gioco mi riporta al desktop mad1.gif  crying.gif qualcuno può aiutarmi??!! sad.gif

Ho provato a disinstallare tutto e mettere solo le due patch ufficiali...niente...

287388[/snapback]

mi faceva lo stesso scherzo, ho risolto lanciando l'eseguibile RichardBurnsRally_NoSSE.exe

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io ho messo la Delta nella cartella "cars", ho sostituito il file "cars.ini" e messo la cartella "t coroll" in quella "physics", ma dopo che carica il percorso il gioco mi riporta al desktop mad1.gif  crying.gif qualcuno può aiutarmi??!! sad.gif

Ho provato a disinstallare tutto e mettere solo le due patch ufficiali...niente...

287388[/snapback]

mi faceva lo stesso scherzo, ho risolto lanciando l'eseguibile RichardBurnsRally_NoSSE.exe

287458[/snapback]

Ho provato ma niente..... crying.gifne_nau.gifsad.gif

qualche altro suggerimento?? Grazie comunque per l'aiuto! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ma niente..... crying.gifne_nau.gifsad.gif

qualche altro suggerimento?? Grazie comunque per l'aiuto! ciao.gif

287748[/snapback]

nel readme del nuovo fix c'è questo :

Some people has problems with the cars exported with Zmodeler2. If RBR crashes when starting a stage with the Delta, use the exe that you can download from http://www.bhmotorsports.com/download/11121

Link to comment
Share on other sites

Ho provato ma niente..... crying.gifne_nau.gifsad.gif

qualche altro suggerimento?? Grazie comunque per l'aiuto! ciao.gif

287748[/snapback]

nel readme del nuovo fix c'è questo :

Some people has problems with the cars exported with Zmodeler2. If RBR crashes when starting a stage with the Delta, use the exe that you can download from http://www.bhmotorsports.com/download/11121

288054[/snapback]

Problema risolto con lo ZModeler...grazie ancora dell' aiuto Steno!! hail.gifsmilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image

Sì, vale decisamente la pena installarla, anche perchè (almeno per quanto mi riguarda) l'installazione è stata facilissima! biggrin.gif

La versione hi-res rende da morire, nei replay!

Ciauz! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.