Lotus Esprit v8 - Page 2 - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Lotus Esprit v8

Recommended Posts

Posted

mio dio!!!!

ma come fa ad andare così tanto questa macchina rispetto a tutte le altre????

le supera come se fossere 3 categorie inferiori!!!

il suono cmq è distorto dalla telecamera, nella realtà quello dovrebbe essere il sibilo del cambio sequenziale a denti dritti e nn dà tutto quel fastidio (prova GTR x avere un' idea)

ma che pista è??

assen può essere??

Posted
mio dio!!!!

ma come fa ad andare così tanto questa macchina rispetto a tutte le altre????

le supera come se fossere 3 categorie inferiori!!!

il suono cmq è distorto dalla telecamera, nella realtà quello dovrebbe essere il sibilo del cambio sequenziale a denti dritti e nn dà tutto quel fastidio (prova GTR x avere un' idea)

ma che pista è??

assen può essere??

287859[/snapback]

il rumore è fastidiosissimo

la pista è assen corta

Guest Nitro_Dona
Posted

regà si tratta di un bmw 320 ex SuperT e la pista è Assen short..quindi il nome del file mi sa che non è proprio azzeccato!

Posted
regà si tratta di un bmw 320 ex SuperT e la pista è Assen short..quindi il nome del file mi sa che non è proprio azzeccato!

287874[/snapback]

come fai ad essere così sicuro che è una 320?

Guest Nitro_Dona
Posted

lo so perchè questo video c'era nel sito ufficiale del dutch supercar challenge tempo fa (magari c'è ancora adesso) e appunto c'era scritto che è una vettura che ha corso nel campionato tedesco turismo

a prescindere da questo,il rumore è il classico delle vecchie supert..difficilmente riconducibile a un v8

Guest megabit
Posted (edited)

è vero il video è di una BMW, ho il filmato ma in versione + corta di 7 mega. Ecco uno snapshot wink.gif

user posted image

ecco anche il video in questione

video

Edited by megabit
Guest megabit
Posted (edited)

ho trovato il video di Dick van Elk della esprit V8 èquesto

Edited by megabit
Posted
è vero il video è di una BMW, ho il filmato ma in versione + corta di 7 mega. Ecco uno snapshot  wink.gif

user posted image

ecco anche il video in questione

video

288352[/snapback]

il video è bello ma qualcosa non mi quadra...... se la macchina è così forte rispetto alle altre x' parte x ultima?! Anche al via sembra anticipare il semaforo o sbaglio?!

fischia.giffischia.giffischia.gif