laymarco Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Salve a tutti, vorrei porvi una questione un poco diversa dalle solite. Lasciando perdere i bug dei vari mod (sia piste che auto), quello che chiedo io è questo a quando gli ISI rilasceranno una versione con l'implementazione della pioggia, della telemetria, e delle anim ai pit. Penso che la mancanza di questi fattori sia una GRAVE limitazione alla simulazione, sempre se così la si vuole chiamare!!! Un consiglio a tutti i modder badate più al realismo (qualità, e veridicità) che alle quantità. Ciao a tutti e scusate per l'intrusione.
Guest BlackRazor Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Salve a tutti, vorrei porvi una questione un poco diversa dalle solite. Lasciando perdere i bug dei vari mod (sia piste che auto), quello che chiedo io è questo a quando gli ISI rilasceranno una versione con l'implementazione della pioggia, della telemetria, e delle anim ai pit. Penso che la mancanza di questi fattori sia una GRAVE limitazione alla simulazione, sempre se così la si vuole chiamare!!! Un consiglio a tutti i modder badate più al realismo (qualità, e veridicità) che alle quantità. Ciao a tutti e scusate per l'intrusione. 287076[/snapback] La sfera magica non ce l'ha nessuno purtroppo, rilasceranno una patch con queste aggiunte quando sarà pronta Ciao.
lelle87 Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 Ciao a tutti e scusate per l'intrusione. 287076[/snapback] Quale intrusione? Questo forum è fatto apposta per chiedere chiarimenti e dare, ovviamente, dei proprio suggerimenti! Anche io, come te, come tanti altri, abbiamo questo punto interrogativo....speriamo che gli ISI si facciano vivi ben presto! Io, nel mentre, continuo ad usare F1Challenge 99-02 con la stagione 2005, e faccio qualche giretto con l'F3 Mod x rFactor. Quando uscirà una versione più completa di rFactor, con i MOD di Formula 1 come quelli CTDP, SRM e RH dell'ormai noto F1Challenge, mi catapulterò sul titolo degli ISI! Ma, sin'allora, continuo ad aspettare, anche perchè non posso fare altro! Ciauz!
laymarco Posted November 22, 2005 Author Posted November 22, 2005 Grazie lelle87 fossero tutti gentili ed esaurienti come te nelle risposte, un vero signore GRAZIE e ciao da Laymarco
Guest Dario]BM[ Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Ciao a tutti e scusate per l'intrusione. 287076[/snapback] Quale intrusione? Questo forum è fatto apposta per chiedere chiarimenti e dare, ovviamente, dei proprio suggerimenti! Anche io, come te, come tanti altri, abbiamo questo punto interrogativo....speriamo che gli ISI si facciano vivi ben presto! Io, nel mentre, continuo ad usare F1Challenge 99-02 con la stagione 2005, e faccio qualche giretto con l'F3 Mod x rFactor. Quando uscirà una versione più completa di rFactor, con i MOD di Formula 1 come quelli CTDP, SRM e RH dell'ormai noto F1Challenge, mi catapulterò sul titolo degli ISI! Ma, sin'allora, continuo ad aspettare, anche perchè non posso fare altro! Ciauz! 287389[/snapback] Quoto tutto alla perfezione!
Guest clark Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 Sará, ma io dopo aver provato Rfactor trovo difficoltá a tornare su F1ch...secondo me giá ad oggi il nuovo titolo ISI é un passo avanti gigantesco ed oltretutto ha delle potenzialitá incredibili per il futuro.
mafredx Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 magari non avrà (per il momento) la pioggia e i meccanici ai box ma io personalemente giudico una sim prima di tutto dalla fisica e dalle sensazioni che mi trasmette e da questo punto di vista nn solo rfactor è la migliore in assoluto ,ma il buon ormai obsoleto f1ch in confrnto sembra un ARCADE. ovviamente il mio è solo un parere, ma posso dire di aver girato moltissimo con f1ch e i vari mod e anche ad un livello sempre di tempi da record mondiale e facendo un paragone puramente di guida e sensazioni posso affermare che il divario è talmente grande che quando mi è ricapitato di guidare f1ch dopo l'uscita di rf ,mi sono chiesto come avessi fatto a giocare ad un simulatore cosi' inferiore a livello di fisica.... nn riesco davvero a capire come si possano preferire i meccanici colorati alla pura essenza della simulazione che nn puo' essere altro che la fisica della vettura e qui sfido chiunque a trovare un prodotto migliore al mondo di RF(per ora)
Guest clark Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 magari non avrà (per il momento) la pioggia e i meccanici ai box ma io personalemente giudico una sim prima di tutto dalla fisica e dalle sensazioni che mi trasmette e da questo punto di vista nn solo rfactor è la migliore in assoluto ,ma il buon ormai obsoleto f1ch in confrnto sembra un ARCADE. ovviamente il mio è solo un parere, ma posso dire di aver girato moltissimo con f1ch e i vari mod e anche ad un livello sempre di tempi da record mondiale e facendo un paragone puramente di guida e sensazioni posso affermare che il divario è talmente grande che quando mi è ricapitato di guidare f1ch dopo l'uscita di rf ,mi sono chiesto come avessi fatto a giocare ad un simulatore cosi' inferiore a livello di fisica.... nn riesco davvero a capire come si possano preferire i meccanici colorati alla pura essenza della simulazione che nn puo' essere altro che la fisica della vettura e qui sfido chiunque a trovare un prodotto migliore al mondo di RF(per ora) 287882[/snapback]
Recommended Posts